Creato da cramerge il 15/01/2008

Lust for Life

"Odio e amo. Come sia non so dire. Ma tu mi vedi qui crocifisso al mio odio ed amore."

 

 

Messaggio #2 »

Post N° 1

Post n°1 pubblicato il 17 Gennaio 2008 da cramerge
 

VADE RETRO PAPA 

Quest'oggi pomeriggio il capo dello stato Vaticano ha annulato la sua "visita" , prevista per giovedì 17 gennaio, alla Sapienza. Postiamo comunque le nostre posizioni sulla vicenda.



Il 705esimo anno accademico de La Sapienza si apre nel peggiore dei modi.
La responsabilità è di questa classe politica borghese, reazionaria egenuflessa davanti al potere clericale.
Come Partito Comunista dei Lavoratori, di struttura marxista (quindilaica), denunciamo apertamente l'istituzione vaticana e il governoitaliano di connivenza ai danni dei lavoratori e di favoreggiamentodella lobby cattolica e capitalista.
E' infatti nostro intento, con la visita dell'ennesimo papetto allacomunità scientifica, prendere spunto per ricordare TUTTI I PRIVILEGI ECONOMICI E FISCALI CHE I GOVERNI ITALIANI CONCEDONO ALLO STATO VATICANO.
A Roma 550 tra istituti e conventi, 500 chiese, 250 scuole, 200 casegeneralizie, 65 case di cura, 50 missioni, 43 collegi, 30 monasteri,25 case di riposo e ospizi,18 ospedali non pagano l'ICI e fannoperdere alle casse comunali ben 20 milioni di euro.
Il turismo religioso che nella sola capitale ammonta a 5 miliardil'anno è stato ultimamente finanziato dal governo con uno stanziamentodi 10 milioni di euro per la promozione degli itinerari della fede...Ma non è il solo contributo che i governi di destra e di sinistrahanno elargito ai boss in abito talare, ci sono anche i 470 milioniagli insegnanti di religione, i 258 milioni alle scuole cattoliche, i 20 milioni per una università gestita dall'opus dei, i 44 per lecinque università cattoliche, il miliardo e mezzo per la sanitàprivata e gli incredibili 25 milioni per l'acqua consumata dalvaticano!!
Che dire dei conventi, palazzi e condomini trasformati in cliniche,scuole e soprattutto alberghi che vengono esentati dal pagamentodell'IRES.
Anche sul fronte del personale avviene l'ennesima ingiustiziaamministrativa: gli stipendi erogati ai sacerdoti non costituisconobase imponibile ai fini dell'IRPEF e chi ci guadagna sono leassociazioni cattoliche che deducono, per ogni retribuzionecorrisposta, una quota dal reddito totale dell'impresa.
Contemporaneamente però l'8 per mille che arriva dall'IRPEF degliitaliani finisce quasi interamente nelle casse vaticane (nonostantesolo un terzo della popolazione indichi la chiesa cattolica comebeneficiaria) a causa di un articolo truffaldino presente nella stessalegge.
L'avidità delle alte sfere cattoliche non conosce freni e cerca diracimolare ovunque sia possibile. Per questo oggi il papa ha volutoincontrare la comunità universitaria: perchè la laicità della scienzanon gli piace, meno che mai la sua fedeltà alla ragione.
VADE RETRO PAPA!!!!!!!!!!!
La 194 non si tocca e la 40 sulla fecondazione medicalmente assistitadeve essere cambiata. I diritti civili vanno riconosciuti a tutte etutti indipendentemente dalle scelte sessuali di ognun@.
La violenza alle donne e l'omofobia non è pratica accettabile.
Basta con il supinamento alle chiese, non può esistere alternativa laica senza un governo dei lavoratori. Per questo chiediamo alla 'cosarossa' di rompere con i mastella, gli andreotti e i veltroni (la borghesia liberal-clericale) e di costruire con noi un polo autonomodi classe laico e socialista.

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: cramerge
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 58
Prov: FO
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

costanzatorrelli46cramergeGabeSK8didi2009ipazia1001manonsolospinegiuna64SEMPLICE.E.DOLCEE_pur_si_muovegiampi1966mayaoopaolacravero1963incantosenzafinekema4ladymarianna0
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

LIGABUE 'LE DONNE LO SANNO'

 

JULIETTE "STICKY HONEY"

 

RAMONES

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963