« "Sei uno da sposare"...La prova del pompino. »

Prime esperienze sessuali...

Post n°3 pubblicato il 28 Aprile 2006 da spermatozoo_1982
 
Foto di spermatozoo_1982

Era giunto dunque per me il momento di "concretizzare". Da ragazzotto inesperto quale ero a quell' età, sentivo sulle spalle il peso di tutti gli anni "perduti" in chiacchiere, ed è logico dedurre che avevo una fotta incredibile di recuperare facendo esperienza il più possibile. Questo non mi distraeva dalla necessità di avere comunque al mio fianco qualcuno che (scopate a parte) mi volesse un pò di bene...

Con la mia prima ragazza, se così posso definirla, abbiamo davvero dato linfa vitale alla mia voglia repressa.. Ricordo ancora un pomeriggio in cui siamo usciti io, lei, una sua amica ed un mio amico che mi ero trascinato dietro per "combinare" la situazione al meglio. Al parco di Bologna sotto un albero abbiamo dato libero sfogo al nostro istinto animale, fregandocene in toto del fatto che fossimo in un luogo pubblico, ma soprattutto dell' evidente situazione imbarazzante che si era creata tra i nostri rispettivi amici.. Insomma, per farla breve abbiamo limonato sdraiati sull'erba ININTERROTTAMENTE per quasi due ore, mentre le nostre mani scivolavano in continuazione sulle zone erogene provocando evidenti riscontri sia a livello visivo che sonoro... E mentre i nostri due amici che si sentivano fuori luogo andavano a prendersi da bere al bar, noi ce ne stavamo li indifferenti a tutto il mondo che ci stava intorno.. Eravamo solo noi due e la nostra intimità...

Il periodo seppur breve passato con questa ragazza mi ha dato tanto sul piano fisico.. niente di così straordinario, a giudicarlo in maniera obiettiva.. però bisogna anche considerare che mi trovavo alla prima esperienza, e quello che per me oggi è la normalità, allora era qualcosa di straordinario e fuori dalle righe..

Se ci penso adesso che è passato tanto tempo, vedo questa storia come una "scorpacciata".. Una vera abbuffata che si fa dopo un lungo periodo di digiuno da una squisitezza che ci fa impazzire... Naturalmente col tempo avrei capito che per rendere più prelibato il piatto era quantomeno opportuno evitare di concedere tutto subito su un vassoio d'argento... La filosofia del "rimanda-piaceri"... più avanti ne parlerò più approfonditamente.. :)

Purtroppo con la ragazza delle scorpacciate non ero riuscito a concludere la cosa più importante di tutte... tocciare il biscotto.. Un mese e un giorno non erano stati sufficienti.. Ma non me ne dispiacevo più di tanto.. Non avevo ancora perso il senno del tutto, e i miei saldi principi mi imponevano di trovare qualcuno un pò più meritevole per la mia iniziazione al sesso...

Il periodo post-relazione fu all' insegna del troieggio totale.. Ero rimasto abbastanza deluso dalla conclusione prematura della nostra storia, anche se in fondo sapevo che sarebbe stato inevitabile.. Per compensare la mia delusione davo il meglio di me quando uscivo con gli amici, e mi lanciavo con tutte quelle che rispondevano positivamente ai miei "richiami".. Non mi importava niente, volevo solo una cosa: divertirmi e godere.

Senza dubbio ad enfatizzare questa mia voglia disumana di sesso c'erano i miei amici, anch'essi arrapati fino al midollo. Eravamo l'incarnazione dell' uomo temuto dalla maggior parte delle donne.. quello che "pensa solo a quello" per intenderci,  determinato a raggiungere il suo obiettivo con tutti i mezzi in suo potere.  Maggiori erano le occasioni e le opportunità, maggiore era la sicurezza in me stesso e nelle mie capacità, ma soprattutto maggiore era l'esperienza. Si trattava al 90% dei casi di "storie" o "bazze" come si dice dalle nostre parti.. che sul piano fisico corrispondeva semplicemente ai baci e alle "palpatine". Non avevo molte pretese a riguardo, mi bastava avere un contatto.. Se c'è un merito che mi posso auto-concedere è questo: ho dato importanza sin dall' inizio alla pratica del bacio. Molte donne sono fermamente convinte che il bacio dica loro tutto quello che devono sapere sul partner e sul rapporto che avranno con lui.. E come dar loro torto? Il bacio è una cosa profondamente intima.. mai darlo per scontato.. ancora oggi gli do una grandissima se non fondamentale importanza...

Con alcune di queste ragazze sono andato anche un pò oltre, ma niente che non superasse la leccatina al seno... di sesso orale ancora non se ne parlava.. e la cosa iniziava a farsi pesare.. Per me il pompino era ancora una chimera lontana e irraggiungibile... Fino a quando... :)

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

Ultime visite al Blog

juarydaniantonio.bonsignore83snu67mantomatty2000davidepellicanoVelluto.Rossoefrem8solosemisposeraininozaratrippafdirefarecomunicare2mazzocco.markildavide1982alex96alexChalumeau
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963