Creato da Essenza_Nera il 08/08/2009

BLACK DIAMOND

Percezioni e graffiti di un' Anima

 

« AppartenenzaPercezioni e Sesto Senso »

Reincarnazione, esiste la vita oltre la morte?

Post n°2 pubblicato il 02 Ottobre 2009 da Essenza_Nera


Per Reincarnazione si intende la rinascita dell'Anima.
Non e' possibile spiegare il significato della reincarnazione
senza comprendere la differenza tra Materia e Spirito.
Il nostro corpo e' ricoperto da un involucro ''Materia'',
dove al suo interno risiede l'Anima ''Spirito''.
Questo credo risale dai tempi piu' antichi,
e' molto diffuso nell'Induismo, nella filosofia Buddista,
in alcune religioni africane,
nel Sikkismo e in molte altre ancora.
La reincarnazione e' rifiutata dalla maggior parte delle chiese monoteiste.
Si dice che da ogni vita passata ci si porti dietro una parte di quella precedente.
Possono essere sprazzi di ricordi confusi,
dolori per ferite inferte, ricorrenze che coincidono
con determinati periodi dell'anno,
o ricorrenze che, per noi attualmente non significano nulla,
ma che, in una vita precedente, sono state
di fondamentale importanza.
Esistono anche testimonianze dove parecchie persone
ricordano perfettamente una o piu'
delle loro vite passate, con provate testimonianze
e test attendibili.
Come si possono reincontrare persone che hanno
significato tanto, o tutto per te, in una,
o in tutte le vite che si ha vissuto.
Sull'argomento ce ne sarebbe da parlare per ore.
La mia domanda e' :
Che cos'e' per voi la Reincarnazione e credete nella vita oltre la morte?

 

 

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/html/trackback.php?msg=7760002

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
ladonnadi
ladonnadi il 02/10/09 alle 00:34 via WEB
Ce ne sarebbe da parlare... come sulla testimonianza che ti ho portato... Lascio a chi legge ogni considerazione io racconto solo i fatti... di vite precedenti ne ho consapevolezza ed assoluta certezza. Potrei fornire i particolari... T'abbraccio forte forte... Aurora.
 
 
Essenza_Nera
Essenza_Nera il 02/10/09 alle 00:44 via WEB
Dolce Gemella, chi piu' di noi ha la consapevolezza delle vite precedenti e su chi reincontri, Sempre, in ogni vita. L'importanza di quelle persone,la certezza Assoluta.Un bacio.Len.
 
econarciso2
econarciso2 il 02/10/09 alle 06:59 via WEB
Personalmente non credo nella reincarnazione; credo nella vita della nostra anima oltre la nostra vita, come proiezione astratta e spirituale di noi stessi, come altra nostra dimensione in un mondo non certamente paragonabile a questo terreno e materiale: un mondo appunto per le anime, o per lo spirito; credo nell'unicità della nostra anima, come qualcosa di esclusivo o prerogativa di ognuno, poiché essa è l'essenza caratteristica di un essere, l'essenza che lo ha "abitato". Mie opinioni, beninteso - Narciso
 
 
Essenza_Nera
Essenza_Nera il 03/10/09 alle 01:54 via WEB
Bentrovato Narciso, io ho messo questo post, appunto, perche' ci tengo a sapere le vostre opinioni. Interessante cio' che affermi, potrebbe essere... Concordo con te che l'Anima e' Unica nella sua Essenza. Mi fa sempre piacere leggere un tuo commento. Un bacione. Len.
 
vedo.oltre
vedo.oltre il 02/10/09 alle 07:27 via WEB
Io sinceramente ci credo, come ha detto la tua gemella, ci sono prove e testimonianze che parlano chiaro... Buona giornata, un sorriso... MM
 
 
Essenza_Nera
Essenza_Nera il 03/10/09 alle 01:33 via WEB
Grazie , ero curiosa di sapere cosa ne pensassi sull'argomento,eheh E si, ci sono parecchie prove e testimonianze, che attestano, appunto, di ricordare precisamente date, luoghi, attimi, persone, animali, momenti vissuti in determinate epoche, addirittura nomi. Buona serata e un sorriso.
 
bad.ilgott
bad.ilgott il 02/10/09 alle 08:45 via WEB
personalmente sono un po' scettico su questo argomento,non credo che ci sia una vera reincarnazione ma come un famoso scienziato ha detto nulla si crea e nulla si distrugge ma tutto si trasforma,dopo la morte il nostro corpo entra ancora a far parte di quel ciclo della natura di cui ha sempre fatto parte, per cio' che riguarda l'anima credo che sia il lato piu' profondo di una persona cio' che la identifica realmente,in tutte le religioni esiste un modo o un luogo con cui le anime si salvano quasi come per dare la speranza che la morte non sia l'atto finale ma perche' non dovrebbe esserlo ci e' stata donata la vita l'abbiamo vissuta e come tutte le forme viventi abbiamo un inizio e una fine, il ricordo delle persone a noi piu' care e' cio' che realmente rende la nostra anima immortale , bello veramente come post essenza complimenti un abbraccio.
 
 
Essenza_Nera
Essenza_Nera il 03/10/09 alle 01:43 via WEB
Grazie Luca, e' un'argomento particolare, molto vasto, se ne potrebbe veramente parlare per ore e ore. Ognuno di noi ha le propie credenze, penso che una delle poche cose che accomuna verie filosofie sia che l'Anima e' Sacra. Tu dici si nasce per morire, abbiamo fatto il nostro percorso, conosciuto persone importanti, dove il loro ricordo permarra' sempre dentro di noi. Vero, loro saranno sempre nel nostro cuore, ma a mio avviso l'Anima e' Immortale. Un bacione grande!
 
midnightbyfear
midnightbyfear il 02/10/09 alle 14:44 via WEB
Ciao tesoro, sono passato per caso..... Sai come la penso, stò attendendo una tua spiegazione, ti lascio un saluto... Vedrai che riusciremo a dare luce al nostro passato, Kisses
 
 
Essenza_Nera
Essenza_Nera il 03/10/09 alle 02:15 via WEB
Ciao dolce tesoro, leggerti qui per me e' un bellissimo regalo, grazie. Di la verita', non hai saputo resistere quando hai letto il titolo,ah ah Nulla e' un caso e lo sai... Si,ci sto lavorando,tu sai quanto sia importante. Un Bacio grande.
 
gothicoblevion
gothicoblevion il 02/10/09 alle 19:37 via WEB
Gli scettici sostengono che la reincarnazione è la speranza di chi non riesce ad accettare la morte. Molti non desiderano però reincarnarsi, ma cercano di perfezionare le loro vite in vista di un obbiettivo al di là del mondo materiale. Esistono anche parecchie ricerche che suggeriscono che la reincarnazione sia più di una speranza. Ian Stevenson, dell'Università della Virginia, ha raccolto numerose testimonianze secondo le quali molte persone sostengono di ricordare vite precedenti. In molti casi bambini hanno dato indicazioni sufficienti ad identificare una famiglia precedente. L'ipotesi che queste persone possano davvero aver trovato la famiglia giusta è, alcune volte, sostenuta da segni particolari congeniti, o caratteristiche che erano presenti nel corpo precedente. Anche nel mondo della scienza, Einstein, Stromberg, Edison, ecc..., erano sostenitori della dottrina della reincarnazione, e i primi filosofi dell'antica Grecia ne erano ardenti sostenitori e la spiegavano in termini di ragione e di logica. Socrate, Platone e Pitagora non sono che pochi tra i grandi pensatori che sostennero la verità della reincarnazione. La scienza considera molto importanti le relazioni di "causa" nel mondo fenomenico. Ogni evento fenomenico ha la sua causa, ed ogni causa avrà il suo effetto; questa è la terza legge di Newton. Le scienze spirituali, specialmente i Veda, allargano questa concezione anche alla vita morale e spirituale dell'uomo. Anche le religioni occidentali lo sostengono. "Ciò che uno semina raccoglie"; oppure "Chi di spada ferisce, di spada perisce", ecc. Le conseguenze delle scelte passate condizionano la vita presente, come un giocatore si trova la partita vinta in mano, ma è comunque libero di giocarla in diversi modi. Ciò significa che il viaggio dell'anima da un corpo ad un altro è guidato dalle nostre scelte. BUON WEEK_END
 
 
Essenza_Nera
Essenza_Nera il 03/10/09 alle 02:26 via WEB
Ciao Gothik, concordo pienamente in cio' che hai scritto. Non posso che sorridere, immaginavo, ma leggendoti ora ne ho la prova.Buon week end anche a te. Len.
 
nero_2009
nero_2009 il 02/10/09 alle 22:48 via WEB
Tesoro dolcissimo... Considerato che io sono filosoficamente buddista, è ovvio che credo nella reincarnazione, nella teoria del karma da purificare vita dopo vita, fino al raggiungimento dell'illuminazione (Buddismo, appunto). Ma come dici tu, su questo argomento, occorrerebbe parlare per ore... A proposito...tu puoi chiamarmi come meglio credi... E come disse il filosofo: "thank god, i's friday..." Baci, tesoro dolcissimo, tanti, tanti baci.
 
 
Essenza_Nera
Essenza_Nera il 03/10/09 alle 01:26 via WEB
Ciao dolce, vero, nella filosofia Buddista la reicarnazione e' un fatto reale. La purificazione del karma, in ogni vita, le persone che incontri, il motivo per cui le incontri. Ho letto parecchi libri, e partecipato a vari convegni in proposito. Ce ne sarebbe da parlare per giorni. Dolce notte tesorino. Baci.
 
dreamkeeper
dreamkeeper il 03/10/09 alle 11:25 via WEB
ognuno di noi può solo credere in qualcosa...non esistono prove per nessuna delle teorie che ci vengono proposte...io credo...che il corpo resti tale...ma l'anima...l'enrgia dentro di noi...torni a far parte del suo paradiso...qualsiasi esso sia...un saluto
 
 
Essenza_Nera
Essenza_Nera il 04/10/09 alle 23:36 via WEB
Si, l'Anima permane, mi trovi d'accordo. Grazie del tuo commento.Ora passo da te. ^_^
 
goldikin
goldikin il 03/10/09 alle 12:29 via WEB
rispondendo al tema del post...io credo alla reincarnazione..sono stati documentati molti soggetti sotto-ipnosi che hanno ricordato vite precedenti...naturalmente ogni argomento che esce da dogmi culturali e religiosi è difficile da accettare per molti.. ciao buon week-end ai frequentatori di questo blog...:-)))))))))))))))
 
lareginadelletenebr0
lareginadelletenebr0 il 03/10/09 alle 12:47 via WEB
io sono stata di sicuro un'artista nella mia vita precedente non ci sono altre spiegazioni...no cmq a parte gli scherzi io credo molto alla reincarnazione secondo me siamo tutti predestinati a morire e rinascere con altre identità ma la cosa a cui credo maggiormente è che anche se abbiamo cambiato molte vite noi fondamentalmente rimaniamo ciò che siamo..."SEMPRE"...anche con un involucro differente!!!ciao piccola ti auguro un buonissimo week end ci sentiamo presto bacioni grandissimi Manu
 
stella5672009
stella5672009 il 03/10/09 alle 14:45 via WEB
e' un argomento che mi ha sempre affascinato, ma non so se poi e' possibile che esista, il tuo blog mi piace tornero' a trovarti ciao ^_^
 
 
Essenza_Nera
Essenza_Nera il 04/10/09 alle 23:43 via WEB
Grazie stella, si e' un'argomento molto vasto. Passa quando vuoi, un bacione.
 
atlantis2010
atlantis2010 il 03/10/09 alle 15:57 via WEB
La reincarnazione per me non è altro che l'evolversi dell'anima attraverso un percorso lungo e faticoso, passando attraverso i secoli....se vogliamo la nostra dimensione potrebbe rappresentare una scuola in cui si passano degli esami.Secondo la società teosofica l'anima per raggiungere la purificazione deve provare ogni esperienza, il bene ed il male, poichè essi rappresentano due facce indivisibili della stessa moneta.Così chi ha rubato sarà a sua volta derubato eccc.... Alcune anime tendono spesso a reincontrarsi, perchè di sovente il loro percorso è legato da un punto di vista Karmico. Il problema sorge quando una delle nostre reincarnazioni non può essere storicamente accertata (per il momento),sorrido..... Un cordiale saluto, nell'augurarti uno splendido fine settimana.Atlantis.
 
 
Essenza_Nera
Essenza_Nera il 04/10/09 alle 23:49 via WEB
Non aggiungo altro, tutto cio' che hai scritto e' verissimo. Grazie e benvenuta Atlantis, . Un bacione. Len.
 
rosadeicostanti
rosadeicostanti il 03/10/09 alle 16:03 via WEB
Che il corpo, prima o poi muoia, non ho dubbi. La nostra o le nostre anime, invece, sopravvivono a tale morte. Se siano immortali o abbiano una scadenza anch'esse, dipende... Un sorriso. Rosa
 
 
Essenza_Nera
Essenza_Nera il 04/10/09 alle 23:33 via WEB
Benvenuta Rosa, grazie del commento, vieni pure quando vuoi, mi fa solo piacere. Si, l'Anima e' Immortale. Un bacione.
 
losponchia
losponchia il 03/10/09 alle 17:07 via WEB
Personalmente non credo alla reincarnazione e per questo cerco di viverla il più appieno possibile questa cosa che mi è stata donata, che si chiama VITA!! un saluto Len :))
 
desiodgl0
desiodgl0 il 03/10/09 alle 18:58 via WEB
"Nulla si crea e nulla si distrugge". Buona serata. Franco :)
 
comes_dagobertus
comes_dagobertus il 03/10/09 alle 21:20 via WEB
L’anima , dopo la morte fisica non è più soggetta a particolari leggi e ai 4 elementi, aria , acqua fuoco , aria, le tendenze celesti che la incatenavano, ospite più o meno gradito di questo contenitore fatto di acqua e aminoacidi, non hano più ragione di essere . Si passa dopo la morte nello stato animico, qui spesso i più soffrono, soffre chi nella vita , questa , ha avuto particolari tendenze……. Ad esempio , il vizio del poker , il vizio dell’alcol, del fumo , chi ha fatto diciamo cose no belle è così via, in questo caso non puoi più bere , fumare , giocare a carte e via dicendo ………….. non hai più i 5 sensi , non puoi più toccare, vedere , sentire queste cose, allora l’anima soffre, soffre e desidera reincarnarsi , si reincarnarsi , è stata una nostra precisa scelta, nessuno ci ha costratti a farlo , si desidera reincarnarsi anche quando si ritiene di aver lasciato qui, su questo mondo qualcosa di sospeso, si hanno rimorsi , si deve riparare a qualcosa che si è fatto , si deve assistere un parente o un familiare rimasto giù che è in difficoltà (angeli custodi). Si ci reincarna sempre nelo stesso periodo e con le stesse persone che conosci e con cui si tratta ora,………questo processo avviene da secoli , e si andra avanti almeno sino a quando il gruppo non si ritenga pronto , non avrà più nulla da spartire e condividere con questo mondo e non si sentirà più la necessità di reincarnarsi, si È pronti per il grande salto, in questo caso si procedere oltre. La vita dopo la morte cè , cè eccome, è cè ne è più di una , dipende solo da noi , esclusivamente da noi. Un carissimo saluto Len, ti auguro una buona domenica
 
vento_ke_corre
vento_ke_corre il 04/10/09 alle 12:24 via WEB
ti auguro una buona domenica.. scusami per la continua assenza :-)
 
econarciso2
econarciso2 il 04/10/09 alle 16:43 via WEB
Buona domenica sera - Narciso
 
gothicoblevion
gothicoblevion il 04/10/09 alle 20:18 via WEB
Dolce serata Len e buon inizio settimana.
 
ilguado_per_l_eden
ilguado_per_l_eden il 04/10/09 alle 22:39 via WEB
credo che tutto sia in movimento...che ogni cosa mai sparisca ma si trasformi...credo nell'indulgenza divina che ha creato un paradiso in terra e un inferno un solo passo piu in la...credo che un giorno lo scopriro...senza timore...peche altrimenti ogni cosa sarebbe stata messi qui per una cattiveria che in Dio non associo. ciao len una buona serata
 
nero_2009
nero_2009 il 04/10/09 alle 22:52 via WEB
Ciao dolcissimo tesoro mio... Ti auguro una notte serena, ed un inizio di settimana meraviglioso...e poi ti bacio, e ti bacio ancora...
 
lareginadelletenebr0
lareginadelletenebr0 il 04/10/09 alle 23:08 via WEB
ciao Patata buonanotte ci sentiamo domani...grazie x i complimenti x i disegni sei un'amore kiss kiss Manu
 
orintia
orintia il 05/10/09 alle 02:12 via WEB
un dolce soffio per te.. DIDI.
 
HOvogliadiTExsempre
HOvogliadiTExsempre il 05/10/09 alle 08:30 via WEB
..un argomento affascinante...ci sarebbe da parlarne per ore...nel mio cuore rivivere lei in un 'altra vita sarebbe bellissimo..e poi in un'altra ..e in un'altra..
 
ilguado_per_l_eden
ilguado_per_l_eden il 05/10/09 alle 21:02 via WEB
passo per salutarti len...:)
 
gothicoblevion
gothicoblevion il 05/10/09 alle 23:02 via WEB
 
lareginadelletenebr0
lareginadelletenebr0 il 05/10/09 alle 23:18 via WEB
ciao cucciola passo ad augurarti la buonanotte...tanti bacioni Manu
 
nero_2009
nero_2009 il 06/10/09 alle 22:18 via WEB
Ciao dolcissima, ti auguro una notte rilassante, farcita da sogni meravigliosi. Un bacio chilometrico... TVB.
 
cieLoran
cieLoran il 07/10/09 alle 09:10 via WEB
E' stato un piacere leggere il tuo post e i suoi commenti...felice di averti incontrata, Loran
 
losponchia
losponchia il 07/10/09 alle 12:58 via WEB
Buongiorno tira tardi ;))) Non è ora di cambiare o aspetti di reincarnarti??? Besos
 
ladonnadi
ladonnadi il 07/10/09 alle 13:14 via WEB
Ti lascio il mio saluto, Twinny... un bacio e un ciao ...^_^... a più tardi, Aurora.
 
thecrowdgl5
thecrowdgl5 il 07/10/09 alle 18:16 via WEB
Ti lascio un saluto..Le carezze non partono solo dalle mani, ma anche dal cuore, da uno sguardo e dall'anima!...beso
 
gothicoblevion
gothicoblevion il 07/10/09 alle 19:16 via WEB
Ciao Len trascorri una splendida serata.Un mega abbraccio e un bacione.
 
ninograg1
ninograg1 il 07/10/09 alle 19:23 via WEB
non so se la reincarnazione sia una realtà o un mito: di sicuro è per molti una speranza per non rassegnarsi all'idea che una volta morti non rimanga nulla se non il proprio patrimonio ereditario nei propri figli; per molti un pò poco per gli altri una accettazione positiva. Il punto rimane: se non ci fossero le credenze l'umanità non avrebbe motivo di continuare.
 
vento_ke_corre
vento_ke_corre il 09/10/09 alle 02:22 via WEB
ci sei ?
 
imperatoreghiaccio
imperatoreghiaccio il 09/10/09 alle 10:31 via WEB
se riuscissi almeno a morire ...
 
gothicoblevion
gothicoblevion il 10/10/09 alle 00:45 via WEB
L'amicizia non e la bellezza di una stella non è la dolcezza di un fiore ne l'immensita del cielo... l'amicizia è un sentimento che parte dal profondo del cuore ed è più bella di una stella più dolce di un fiore e più immenso del cielo...buona notte e buon fine settimana bacioni.
 
gothicoblevion
gothicoblevion il 11/10/09 alle 21:37 via WEB
Ti auguro una buona serata e uno splendido inizio settimana.Bacioni
 
losponchia
losponchia il 12/10/09 alle 08:46 via WEB
Buona settimana donna che corre :))) Baci
 
gothicoblevion
gothicoblevion il 12/10/09 alle 18:27 via WEB
Dolcissima e splendida serata carissima Len un abbraccio e un bacioneeee
 
lareginadelletenebr0
lareginadelletenebr0 il 12/10/09 alle 22:55 via WEB
ciao piccola bacioni enormi Manu
 
econarciso2
econarciso2 il 13/10/09 alle 07:52 via WEB
Un saluto cordiale - Narciso
 
gothicoblevion
gothicoblevion il 13/10/09 alle 19:32 via WEB
Cara amica mia passo a lasciarti il mio piu' grande e sincero abbraccio,parto per le ferie ci ritroveremo tra un mesetto..ti raccomando in gamba e sempre sorridente..mi mancherai..ti porto nel mio cuore.Un bacioneeee
 
alcom2005.a
alcom2005.a il 13/10/09 alle 20:46 via WEB
reincarnazione...nn sono sicuro di crederci sai...perchè ogni corpo nuovo ha una sua anima nuova..lo so che ci sono dei casi in cui la gente afferma di essere stata reincarnata ...tanti anni fa la bimba dei miei vicini di casa diceva cose strane...storie a dir poco pazzesche,diceva che si ricordava di essere un signore che abitava in bho nn mi ricordo più dove..son passati 15 anni da allora.. aveva appena imparato a parlare e diceva che nn si chiamava come i suoi genitori la chiamavano,dopo qualche mese,verso i 4 anni smise di dire quelle cose,probabilmente se ne dimenticò,cmq sia credo che potrebbe anche essere opera del Diavolo..almeno penso,poi,bho,forse ci si può davvero reincarnare,si dice che l'universo recicli la materia e nn butti via niente..forse...chissà...se l'anima è come la materia..se l'anima è energia..chissà...cmq sia la verità arriva solo verso la fine del proprio percorso di vita terrena,penso che il nostro percorso debba essere nutrito di speranza perchè solo con essa potremo aver la possibilità di trovare ciò che vogliamo che penso sia dove c'è quella luce,la stessa luce da dove proveniamo,la luce del nostro creatore..nonostante gli ostacoli che trovo di tanto in tanto,posso dirti che sono tra quelli che credono nell'aldilà,perchè credo nelle prove che ricevo di tanto in tanto...esse alimentano la mia volontà,mi affido alla fede,mi affido a Dio e confido in lui anche se sono ancora lontano dal praticare il mio credo a dovere,ciao ely..sempre interessanti i tuoi post,complimenti ^_^,ora ti saluto,un'abbraccio,alla prossima.
 
nero_2009
nero_2009 il 13/10/09 alle 23:16 via WEB
Un bacio ed un sorriso tesoro dolcissimo ^____^ Nero62.
 
alcalina75
alcalina75 il 14/10/09 alle 21:33 via WEB
... Decisamente 'CREDO' !.... Ho una mia visione sulla 'faccenda'... cioe'.. questo è un purgatorio... stiamo scontando passi sbagliati del nostro passato... e con noi , stanno espiando peccati anche le persone che ci sono state piu' vicine.... Mi è capitato di conoscere una persona che, ha sempre fatto parte della MIA VITA.... solo che questa è la vita 'sbagliata' per poterla vivere con naturalezza... bellissimo post... grazie... un sorriso.. C.
 
acqua_fuoco_e
acqua_fuoco_e il 14/10/09 alle 22:50 via WEB
Sinceramente, cerco di vivere questa vita considerandola unica. Se dovessi tornare, ne sarei felice...
 
xeleven.72
xeleven.72 il 15/10/09 alle 12:51 via WEB
Non credo nella incarnazione, ma credo nella liberazione dell'anima dal corpo materiale.... Credo in un qualcosa che va oltre alla vita materiale che si può raggiungere solo con la morte del corpo umano.... ^_________^
 
vento_ke_corre
vento_ke_corre il 17/11/09 alle 00:43 via WEB
cara essenza, spesso mi sono soffermato sui tuoi post, ma non ho avuto mai il modo di scrivere ciò che pensavo.....probabilmente perchè la mia testimonianza non deriva da ciò che ho appreso leggendo, bensì sulle mie esperienze.......spesso mi è capitato, sopratutto in giovane età, di vivere determinati momenti della mia esistenza e ricordare di aver già vissuto quelle scene, o di aver già visto determinati luoghi.....erano le prime volte che sentivo parlare di reincarnazione.....in seguito appresi che spesso la nostra coscienza si espande...sopratutto di notte quando si dorme...coscienza cosmica...il viaggio in astrale della nostra anima...una spiagazione alternativa...un ipotesi del perchè spesso sembra che tante cose le abbiamo già vissute.......che dire della vita dopo la morte......io ci credo fermamente.....e tante sono state le conferme.....ti auguro una dolce notte
 
 
Essenza_Nera
Essenza_Nera il 17/11/09 alle 00:52 via WEB
Ciao tesorino, si, di notte la nostra Anima viaggia, speso in luoghi dove ci dobbiamo recare il giorno seguente, spesso, raggiunge persone a noi care in vita. Io credo, non per cio' che ho letto. Un Sorriso e un bacione. ^_^
 
arcanino
arcanino il 22/11/09 alle 12:30 via WEB
Ti suggerisco la lettura di un libro: "KARMA" scritto da Fausta Leoni, una Giornalista, è una specie di autobiografia-romanzo che si fa leggere e dal quale trarre tanti spunti
 
 
Essenza_Nera
Essenza_Nera il 22/11/09 alle 15:04 via WEB
Ciao arcanino, benvenuto. Grazie del consiglio, dopo vado a vedere di che si tratta, ma dal titolo so gia' che lo leggero. ^_^
 
animainquieta43
animainquieta43 il 30/11/09 alle 14:47 via WEB
..Ti racconto questo....... Mio figlio di 8 anni, da circa due, alla perdita della nonna, ha trovato a suo modo una strada per affrontare il dolore che sentiva... Un giorno disse, (ma spesso ne parla, come se parlasse di un cartoon) con estrema intensità....... non soffro piu..perchè so che la incontrero di nuovo nella vita...al mio chiedere cosa intendesse dire, rispose......mamma, tu sai quello che dico, e poi, mi vuoi forse far credere che un fiore nasca senza motivo? Di certo era un bambino prima. Premetto, che io, abitualmente nn parlo di cose inerenti alla reincarnazione..ne tantomeno dell esoterico. Giudicate voi...........
 
 
Essenza_Nera
Essenza_Nera il 30/11/09 alle 20:56 via WEB
Mamma mia, scusa arrivo solo ora a risponderti. Prima sono passata da te, ma velocemente, tra poco ti raggiungo. ^_^ I bambini sono Molto sensibili e percettivi, soprattutto quando sono piccoli, sotto i 13. Se poi erano legati molto il tuo bimbo e la nonna e' normale, crescono piu' in fretta, dentro di loro avviene un notevole cambiamento, avranno Sempre una parte con una consapevolezza...che la scenza non potra' Mai spiegare. ^_^ Grazie della visita, spero di rivederti presto, mi piace cio' che scrivi e come ragioni. Qui sei la benvenuta.
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

 

 

 
Citazioni nei Blog Amici: 36
 

 

 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963