Creato da piratugo il 23/06/2010
ama la natura che è la semplicità della vita
 

 

« ADDIO EDLE MIE RIFLESSIONI »

SONO TORNATO.

Post n°25 pubblicato il 24 Maggio 2020 da piratugo
Foto di piratugo

    Dopo oltre tre anni di assenza,sono tornato a scrivere nel mio blog. Un'assenza prolungata perché ormai la mia persona non interessava e non interessa più a nessuno. Se scrivo oggi,lo scrivo,forse, a me stesso.  Vivere è una cosa molto difficile,no,non parlo di esistere,ma di vivere la vita nel bene e nel male che essa ci offre.. Amo molto la vita,ma la vita non ama me. Il mio è un'amore non corrisposto,come si dice:il vero amore è amare chi non ti appartiene. La vita mi ha dato tante sofferenze:15 operazioni chirurgiche, asportazione di un rene,della vescica,ureteri, prostata,milza e parte dell'intesino,oltre ai 5 tumori trovati,in più artroprotesi alle ginocchia. Ho sempre saputo reagire e lottare,oggi corro quasi tutte le mattine percorrendo circa 400 km al mese nonostante i problemi e l'età e il parere contrario dei medici.   Devo anche dire che la vita mi ha dato delle gioie profonde che in parte mi hanno ripagato o meglio risarcito del male subito. Essa mi ha dato una moglie stupenda,che poi si è ripresa prematuramente, aveva solo 52 anni. Mia moglie mi ha lasciato in eredità tre figli che mi hanno reso nonn 5 volte. Rimpianti? Uno,solo uno:la perdita di mia moglie.Il resto? Non cambierei nulla,perché quello che ho fatto ritenevo che era il meglio,anche se spesso le mie azioni erano sbagliate.  Per oggi credo di aver scritto abbastanza,mi scuso per il mio italiano carente.                      

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

piolo62radepierletizia_arcuriPaciughina65vulnerabile14sempliceauroraEremoDelCuoreclarissa.bertoldoTulipanoGiallo87nito35costel93fapungi1950_2pasqualina2008piratugoAngyArabaFenice
 

Ultimi commenti

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963