Creato da piratugo il 23/06/2010
ama la natura che è la semplicità della vita
 

 

« LE MIE RIFLESSIONI

IL RICORDO.

Post n°28 pubblicato il 20 Agosto 2020 da piratugo
Foto di piratugo

  Molti anni fa passeggiavano lungo una via...io un ragazzo,lei una ragazza;tutti e due persi nei nostri pensieri. Sensa saperlo ci stavano per incontrare,lei aveva gli occhi che sembravano dipinti,io l'aria del sognatore. Mi anticipò il suo profumo...lei sembrava sentire il rumore dei miei pensieri. Ci gurdammo per un attimo e ci respirammo;facemmo l'amore senza neanche sfiorarci.  Il quel momento il mondo mi sembrò fermrsi. Lei mi fece un sorriso,io risposi al suo sorriso con un imchino. Prosegu8immo il nostro cammino.   Qualche giorno dopo,ci incontrammo di nuovo e capimmo che ci amavamo:io e la mia Margherita.  Il nostro era un amore che andava oltre l'amore,tanto che gli angeli del cielo ci invidiavano.. Ma venno un giorno che spirava un forte vento,era Dio che veniva a prendere la mia Margherita. Nel  giardino del paradiso mancava una margherita e porto la mia Mrgherita con se nel cielo. Quel giorno non piansi,piansero gli angeli del cielo per  me. Ora lei passeggia nel cielo e aspetta che io la raggiunga.  Ugo.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

piolo62radepierletizia_arcuriPaciughina65vulnerabile14sempliceauroraEremoDelCuoreclarissa.bertoldoTulipanoGiallo87nito35costel93fapungi1950_2pasqualina2008piratugoAngyArabaFenice
 

Ultimi commenti

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963