Un blog creato da f_wolf il 29/01/2007

eddie felson blues

sto dicendo la verità. ma di solito, quando bevo, mento.

 
 
 
 
 
 

AREA PERSONALE

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

FACEBOOK

 
 
 
 
 
 
 
 

I MIEI BLOG AMICI

 
 
 
 
 
 
 

 

 
« TATTOultima pagina. »

birre.

Post n°7 pubblicato il 31 Marzo 2007 da f_wolf

sto scegliendo prima

il carattere

per dire che

anche se mi faceva schifo

per quella notte

adesso ci riprovo

 

non mi ricordo il vero

e se mi affrontano

subito mi sento

perduto

e li sogno in metro

 

 

anche il più sensibile in fondo

è un mostro dalle mani nere

 

non riesce a fare senza, davvero senza,

categorie

e io nemmeno

 

forse è solo che ogni tanto

entrambi

ci incazziamo

 

è buffo

ma non c'è nessun motivo

vero.

solo ci incazziamo,

così come vado accapo.

 

sono talmente

frazionato

tra grandi e stronzate

che non partono

mai meravigliosi

siluri da me

non capita

navigo nel navigato.

 

e poi mica si stà sempre in compagnia.

o in agonia.

 

 

ho scoperto la mia più grande paura

anzi è un vero terrore:

credere in dio.

 

costruivano, piccoli, enormi ingeniutà

solari

buffe sedie spaziali

e codici deontologici degni.

soffiava il vento della depressione in casa

e loro temevano solo che il pavimento

diventasse lava.

il più grande aveva una magia.

aveva la saliva plastica.

e, sdraiato a terra il minore

lo sottoponeva ad una tortura.

provava il coefficente elastico della sua saliva

dalle labbra alle guance del fratello

in lacrime.

il fratello raramente era così felice.

un coglione.

 

poco più avanti,

immagina che invoca pietà,

perchè non vuole stare così,

piange se gli dici che vuoi uscire per mezz'ora,

tossice come il demonio

si piscia sotto e vomita.

guarda i sorrisi tutt'intorno

e non li sente

li vede

ma porca troia non li sente.

che cazzo è?

calma.

 è tua madre.

la drogano e tutto passa.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 
 
 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

f_wolflorifuCeciN_estPasUnePipesportinglifebuknowskinottealta78amavodebussyTOTOBUKKINESmokinDollPiazza_delle_Erbe
 
 
 
 
 
 
 

ULTIMI COMMENTI

Io non le ho detto nulla.
Inviato da: buknowski
il 12/12/2007 alle 13:29
 
Chi è che è bella? Chi? Chi è vecchia? Quale culo? Che cosa...
Inviato da: buknowski
il 12/12/2007 alle 13:26
 
E vattene fuori!
Inviato da: buknowski
il 12/12/2007 alle 13:24
 
Arò è iut?
Inviato da: buknowski
il 12/12/2007 alle 13:24
 
Parli della Gazzetta dello Sport?
Inviato da: buknowski
il 08/10/2007 alle 20:12
 
 
 
 
 
 
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963