Un blog creato da f_wolf il 29/01/2007

eddie felson blues

sto dicendo la verità. ma di solito, quando bevo, mento.

 
 
 
 
 
 

AREA PERSONALE

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

FACEBOOK

 
 
 
 
 
 
 
 

I MIEI BLOG AMICI

 
 
 
 
 
 
 

 

 
« ultima pagina.cinema cielo. tripla luce blu. »

I can't take you out of my slip.

Post n°9 pubblicato il 24 Aprile 2007 da f_wolf

saremo insieme domani?

capretta traditrice.

non mi hai mai accompagnato fino al fumoso palo della luce.

così alto e sorridente.

tenero e disposto ad indicarmi il punto esatto da cui sono partito.

lo ringrazio ma non sono sicuro di voler tornare proprio là,

tu fà un po' come cazzo ti pare.

io ci devo ragionare.

che ci vuoi fare. 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 
 
 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

f_wolflorifuCeciN_estPasUnePipesportinglifebuknowskinottealta78amavodebussyTOTOBUKKINESmokinDollPiazza_delle_Erbe
 
 
 
 
 
 
 

ULTIMI COMMENTI

Io non le ho detto nulla.
Inviato da: buknowski
il 12/12/2007 alle 13:29
 
Chi è che è bella? Chi? Chi è vecchia? Quale culo? Che cosa...
Inviato da: buknowski
il 12/12/2007 alle 13:26
 
E vattene fuori!
Inviato da: buknowski
il 12/12/2007 alle 13:24
 
Arò è iut?
Inviato da: buknowski
il 12/12/2007 alle 13:24
 
Parli della Gazzetta dello Sport?
Inviato da: buknowski
il 08/10/2007 alle 20:12
 
 
 
 
 
 
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963