Il fiore del Peccato - by Morgana!
« Precedenti Successivi »
 

Neruda

“Solo chi ama senza speranza conosce il vero amore.”
 

Riparto da qui ...

lasciando mille cose alle mie spalle,ma con una strada ancora lunga da fare,affrontaree vivere.
 

......

Ricordi che segnano la mente, fatti accaduti che mai e poimai riuscirai a  dimenticare, troppe cose sonsuccesse, chissa' quale sara' la fine di tuttoquesto,ma come si suol direchi vivra' vedra'...."Morgana"
 

La carne...

Tu che passeggi accanto alla mia vita, assopita nell'ardire, ferita , zoppa d'anima e d'orgoglio.Lascia che io strappi il danno che ti rende così fragile, lascia che lo faccia senza falsità, lascia che a recitare sia la voce, che il corpo prenda.........Incontra pelle e mani, che il corpo sappia......Incontra metallo e lingua, che il corpo…
 

Tu...

 Tu, ancora tu nella mia mentele lacrime si confondo con l'acqua che scende sul mio visodavanti agli occhi ancora le tue parole, scritte in fretta sul monitornelle orecchie la musica del nostro incontro mi ferisceil cuore batte nel petto e sembra voler esplodereancora una volta da soladormire, mangiare, vivere, tutto mi sembra assurdo senza di…
 

Per rivederti...

Dovessi farlo illegalmente, contro la mia volontà, userò tutto il corpo per rivedere te.Sentirmi tua, in tuo stretto possesso. Sentirmi desiderata, amata, violentata con il solo tuo sguardo.Essere colta di sorpresa dalle tue veloci dita, nei luoghi più impensati, agli orari più inusuali.Userò tutto il mio corpo per rivedere te. Dovessi mettermi completamente a nudo,…
 

Al risveglio...

Quale miglior cosa di un bel bagnoin piscina al mattino appena alzata dal lettodopo una lunga notte di fuoco e passione!"Morgana"
 

Sconosciuto....

Era una domenica pomeriggio uggiosa di fine ottobre. Non avevo da studiare e cercavo di ammazzare il tempo in chat. Di solito ricevo molti contatti ma quel giorno niente, saranno tutti a vedere il derby pensai.Tranne uno F. che inizia ad attaccare bottone… F è un trentenne  bruttoccio ma piuttosto simpatico e comunque non avevo niente…
 

Pensandoti....

sono le 22 del 02 novembre2010 , appena rientrata a casa dopo una giornata stressantissima di lavoro ho voglia di rilassarmi cosi corro a fare una bella doccia mi denudo della mia bella biancheria in pizzo bianco , ento nella doccia e inizio ad insaponarmi , ma sent che ho vlglia di rilassarmi meglio e di godere…
 

Tracce su di me...(ovviamente i nomi sono inventati)

Timidamente mi osservavo allo specchio. Nuda. Completamente nuda. Il mio corpo che ancora poteva, ingannando, apparire verginale se ne stava lì, in attesa di essere soddisfatto.Lo specchio sembrava parlarmi. Sembrava dirmi: "Perché hai questi occhi dolci, ma una bocca salata? Non è giusto, è proprio questo che ti rende bella. Bella come una rosa rossa.…
 

« Precedenti Successivi »