Parafrasando... - L'insostenibile leggerezza dell'essere...umano

...

 Vi capita mai di aver talmente tante cose da esternare da non riuscire a tirarne fuori nemmeno una?! Io è una cosa che nell'ultimo periodo sperimento spesso... un vortice infinito di frasi, parole, fotogrammi, canzoni che ti scuotono dentro a cui non riesci a dare un cassettino tutto loro dove posarsi...dove fargli trovare finalmente pace...…
 

A ognuno il suo s-fondo....

 ...è strano come tutto cambi così improvvisamente... un giorno ti svegli e le cose che ti circondano non sono le stesse che hai sempre riconosciuto e allora ti guardi attorno avvolto dalla frenesia di rintracciare qualcosa che ti faccia ritrovare le tua dimensione. Ci hanno abituati così, non siamo nessuno al di fuori dello sfondo…
 

Si apre il sipario...va in scena la vita.

Mi è sempre piaciuto scrivere e ho provato più volte a iniziare un qualcosa che potesse essere una valvola di sfogo giornaliera ai miei pensieri, ai miei quesiti cosmici...un mio quadro a pennellate fuggenti, rapide come un quadro impressionista...un concentrato di impressioni, riflessi. Ma ero diversa io, non ero in grado di vedere e sentire…