« ricomincio...ma dico io »

tanto per...

Post n°3 pubblicato il 19 Settembre 2014 da asya666
Foto di asya666

oggi scrivo qui tanto per scrivere qualcosa, perchè in realtà non ho gran chè da dire, se non che forse sto facendo amicizia con due mie compagne di classe, e che oggi (miracolo) non mi sono sentita inferiore a nessuno...strano.

oggi riprendere l'autobus dopo tanto tempo, è stato divrtente, anche se non ho ancora fatto l'abbonamento, e quindi un po' difficile fare il biglietto...

eeh, che altro? boh... dovrei avvantaggiarmi per i compiti, ma non c'ho voja...

ci sarebbe da raccontare il sogno di stanotte, ma è troppo complicato e strano da spiegare, vi dico solo che mi sono svegliata di colpo perchè ho sognato mio padre che urlava il mio nome...

oddio, rileggendo l'ultima frase sempra che mio padre sia morto..no no, nel sogno mi stava sgridando perchè avevo scollegato il suo caricabatterie ahah, mio padre è vivo, e anche mia madre... sono talemte vivi che ogni tanto, la sera, li sento scopare, ed è una cosa orrenda, sentire gli orgasmi di mia madre e i cigolii del letto... dioppo che trauma...

beato mio fratello (di 8 anni) che dorme mentre loro fanno certe robe...

comunque voglio raccontarvi che mi autolesionavo, non so perchè voglio ripescare questa vecchia storia, ma voglio dirlo, bah... mi è venuta in mente mica cugina, che si autolesiona ed è depressa... lei chè non sapeva cosa voleva dire tagliarsi.

lei che è fidanzata.

lei che è bassa e graziosa.

lei che è cicciottella e ha dei bei capelli riccioluti.

lei che ha un bellissimo sorriso.

lei che ha un bel naso.

lei che sa truccarsi benissimo.

lei che è molto fotogenica.

lei che sa disegnare stupendamente.

eppure lei, che si fa del male.

io mi autolesionavo perchè avevo i capelli lunghi, e me li ero tagliata corti per fare colpo su un ragazzo (il quale non si era accorto di me), e ho iniziato a deprimenrmi, pensando che non sarei mai potuta piacere a nessuno.

però ora non mi taglio più, e ne sono uscita sopprattutto grazie alla musica, e alla mia migliore amica, e poi ho smesso per i miei genitori, non dovevano vedere che mi tagliavo, ci sarebbero rimasti male... e poi all'inizio facevo finta di stare bene, e dopo ho iniziato a starci per davvero... ovvio, capita a tutti una giornata-no, un periodo-no, ma non dura per sempre!!

tutto passa.

 

ti prego scrivimi ti prego scrivimi ti prego scrivimi... scusate il mio cambio di discorso, ma mentre stavo scrivendo qua, ho fatto un salto su whatsapp, e LUI è online >.< ma non mi scive!! è online, ma non per me, e continua ad essere online :'( sono questi i momenti in cui mi deprimo, ma poi vado avanti... vorrei scriverli io, ma lo ho sempre, o quasi, fatto io, e a volte ho anche bisogno di essere cercata, e non di fare sempre il primo passo... comunque è ancora online... ma scrivimiiiiii tra un po' smaterio porca troia eva ladra figlia de na mignotta!! te faccio deventà rosso come na nonna in calore che scopa se non me scrivi!!! ok, ci rinuncio... comunque il punto del mio discorso sull'autolesionismo, sul dolore, e sulla depressione era che se volete potete inviarmi una mail e sfogarvi...

 

cazzo è ancora online!!!!!! come vorrei che si trasformasse in uno ''sta scrivendo...''

alla fine ho ceduto e gli ho scritto... :(

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Archivio messaggi

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

semira78bellicapellidgl3linovenalesaminatorepsicologiaforensestreet.hasslesifabriasya666Ra.In.MeantropoeticoD4sFXewanescente1Nuvola.Pasticcionacile54tedoforo3
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963