BOVE PRODUCTION - di SAMUELE BELLAN ... bischerate, opinioni, filmati, doppiaggi...
« Precedenti Successivi »
 

RICORDI E PESCA A VISTA

Ho iniziato a pescare da piccolo con il mio babbo Giorgio. Il mio spot abituale era la Tail Water Alto Tevere fra Anghiari e Sansepolcro, in Toscana a due passi dall’Umbria.A quel tempo, però si pescavano lasche e barbi a passata e non trote e temoli a mosca, come adesso.La Tail Water non esisteva ancora…
 

TANTI AUGURI DI BUON COMPLEANNO

TANTI AUGURI DI BUON COMPLEANNO MIO CARO AMICO BLOG ! ! ! ! !
 

OGNI GIORNO UN VIDEO GANZO

Oggi presento sul blog l'Omaggio che ha fatto Massimo Ceccherini al suo amico Alessandro Paci, tratto dal film "FACCIA DI PICASSO".Per apprezzare appieno la scena bisognerebbe vedere tutto il film...FORZA...ANDATE AICCINE ! ! !p.s.(se c'e' la canzone delle banane stoppatela da inizio pagina)
 

OGNI GIORNO UN VIDEO GANZO

Salve affezionati del Blog de' IBBOVEOggi vi propongo il video di un ragazzo di Edinburgo che si chiama StuartSuona uno strano strumento...il PIANOCAZZULELESe vi interessa vedere Stuart dal vivo si esibisce Giovedì 22 e Venerdì 23 Ottobre, rispettivamente alle otto di mattina e a mezzogiorno al"The Forest" di Edimburgo.Questo è il suo Myspace: http://www.myspace.com/pocketfox100p.s.(se c'è…
 

OGNI GIORNO UN VIDEO GANZO

Niente da aggiungere...SEMPLICEMENTE MERAVIGLIOSOp.s.(se c'è la canzone delle banane stopparla da inizio pagina)
 

OGNI GIORNO UN VIDEO GANZO

Ciao Gente, oggi vi propongo una chicca ganzissima.Ripropongo in questa rubrica forse il primo video che ha ospitato il mio blog e che tengo sempre pubblicato.BOY GEOGE PAUSA PRANZOBallerini e cantanti: Nencini Isacco e Turano MarcoRegista: Samuele Bellanp.s.(se c'e' la canzone delle banane stopparla dall'inizio pagina)
 

OGNI GIORNO UN VIDEO GANZO

Oggi il cuoco propone un video del duo comico emergente toscanoI GEMELLI SIAMESIche spesso fa da supporter al più noto ALESSANDRO PACIp.s.(se c'e' la canzone delle banane stopparla dall'inizio pagina)DA MORI' DAIRRIDERE ! ! !
 

OGNI GIORNO UN VIDEO GANZO

per la rubrica "ogni giorno un video ganzo", iniziamo con un "audio"...PELLAPPUNTOp.s.(se c'e' la canzone delle banane stopparla dall'inizio pagina)Questa bellissima canzone è cantata dal divo sardo Benito Urgu, del quale riporto il link relativo alla biografia:http://it.wikipedia.org/wiki/Benito_Urgu
 

SAMUELECRISTIAN
 

ARRIVA LA CUCINA

FINALMENTE DOMANI ARRIVA LA CUCINA PER LA MIA CASINA NUOVA.SONO DIMORTO CONTENTO.HO DOVUTO AGGIUNGERE DELLE MATTONELLE...SECONDO ME AVREI DOVUTOFARE IL PIASTRELLISTA......AH ...AH ...AHECCO DOPO L'INCOLLLLAAAA...AAAAAE DOPO LA STUCCCCCCAAAA....AAAAAAACIAO A TUTTI DA IBBOVE
 

« Precedenti Successivi »