Creato da icamerieri il 08/05/2007
il mio punto di vista

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I miei Blog Amici

Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultime visite al Blog

icamerierispiaggianostramanuela.mammoneidacoxarmandoscuterianco50sosia20antoniocarlovitafraynkyilarlucanobookinga3marziatudiscoWarriorschitarristagiuseppe1619576
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 

« risposta ai messaggiMASSIMO BONELLI E IL VOT... »

ecco kaulonia tarantella festival 2009

Post n°109 pubblicato il 21 Giugno 2009 da icamerieri

CIAO AMICI,

la campagna elettorale (le tornate elettorali) stanno per finire e con essa il tormentone che mi condiziona la vita. Impeni quotidiani di lavoro che ti privano del piacere di dedicarti agli amici. Quindi, sto per tornare. Riprenderò a scrivere ogni giorno sul "QUOTIDIANO" ed anche su PUNTO@CAPO. Tornerò a collaborare con i miei amici di VideoCalabria e, probabilmente, con un'altra emittente regionale in modo più diretto. Ma, tornerò ad occuparmi anche di Kaulonia Tarantella Festival. Quest'ultimo sarà un impegno molto particolare ed anche diverso da quello della scorsa edizione. Chi mi conosce sa che sono ipercritico e che ho da ridire anche sulle cose che faccio da solo. Figuratevi quando lavoro assieme ad altri. Mai che mi vada a genio una qualsiasi cosa. Però, lavorando con persone che sanno apprezzare le cose positive che riesco a fare, anch'io posso buttarmi nella mischia. Lo dico sin d'ora: avrei aspirato ad una manifestazione più terra terra, più paesana ma anche internazionale. Ma, per fare una cosa paesana bisogna avere un paese, la gente di un paese che lavora su di un progetto, intorno ad un'idea. Valla a trovare, la gente di Caulonia che lavora intorno ad un'idea. Siamo bravi, molto bravi a guardare gli altri mentre fanno, quando fanno. E, CRITICARLI!!! aspramente e senza costrutto. Perchè il nostra paese, dal mare, soprattutto dal mare, sino alla montagna, è imperniato su principi atavici e devastanti per il convivere civile. Spero che le nuove generazioni riescano a dare una sterzata e migliorare quello che di positivo in pochi abbiamo seminato.

A giorni, molto presto, su internet troverete il sito di Kaulonia Tarantella Festival. E' frutto del lavoro di professionisti di Caulonia (finalmente, una cosa fatta per Caulonia da gente di Caulonia). Per me, questo è un grande successo!!!! Merito delle professionalità locali, ma anche di un amministratore, al quale sono molto vicino per amicizia e stima, e per il quale mi turerò il naso e, se riesco anche la bocca, perchè in questo paese si lavori finalmente per il bene collettivo.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963