Creato da IoSonoSoloGaia il 19/12/2006

IosonoSoloGaia

sometimes even my green hair makes sense ... let me be ... i am only trying to be me

 

 

« LUNEDI, FREDDO POLARE, P...oh ma ci sono solo io??? »

MA PERCHE' SI STRESSANO TUTTI COSI'????

Post n°105 pubblicato il 19 Novembre 2007 da lagloria1981
 
Foto di IoSonoSoloGaia

Oggi in una giornata lavorativa in cui tutti i capi sono fuori ufficio si respira un clima decisamente diverso, non c'è che dire, ma io mi chiedo.. peeeeerchè??? perchè gente vi attorcigliate lo stomaco quando quell'uomo imponente vi guarda e vi chiede solo "come va?".. perchè il vostro viso è contrito, bisbigliate, sorrisi tirati e mani indaffarate a far finta di lavorare ( perchè poi di fatto non è che facciano chissachè)????

Ma relax, gente non è mica il padre eterno, per di più siete statali e non vi butat fuori nessuno.. Cioè io, giovane, appartenente al settore privato, sottopagata, precaria, forse incosciente, quando mi chiede "Come va?" Rispondo tranquilla, scherzo, faccio battute.. tanto se lavoro bene ma mi vuole sbattere fuori lo fa lo stesso, perchè il coltello dalla parte del manico ce l'ha lui.. e se invece mi vuole tenere lo decide sempre lui.. ma non lo fa mica perchè sono sempre seria eh...

Gente la vita non è il lavoro e il lavoro non deve essere la vita! Va bene impegnarsi, va bene la carriera, ma tutto il resto? La vita è una, vogliamo sprecarla a farci venire l'ansia ogni volta che il boss mette piede in ufficio? Ma dai..

oggi è fantastico sono tutti rilassati e forse lavorano anche più delgi altri giorni, ma ti pare? Se qualche boss legge ( anche mia sis ma so che lei sarà già così) vi prego non mettete ansia ai vostri collaboratori, perchè se la mettono già da soli fin troppa!

RELAX.. TAKE IT EASY!!!! ( Mika insegna)

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

IO SONO SOLO GAIA

30 anni , un meraviglioso incubo di donna . Danneggiata e complessa. Sono quella che sono, sono fatta cosi. Non cambio per nessuno, cambio solo per me .  Forte e delicata , testarda e dolce , morbida e dura . Clumpsy as there was no tomorrow . Diretta ,leale ,sincera. Passionale e spirituale. Amo la vita , amo vivere. I work hard and play harder . Io Sono solo Gaia.

 

AREA PERSONALE

 

BIG GIRLS

 

FACEBOOK

 
 

I SPY WITH MY LITTLE EYE...

visitor stats
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Sprofondo.Rossofearofblackplanetvorrei.ma0cercoinfedeleIwantalottafunclaudiamezzanotteil_cercantemarta.zecio_mi_voltografico56Eppur.mi.SonScordatodjgeppocherytamtamnel_biancovmonti45
 

CHASING CARS

 
 

MY KIND OF MAN

   
 

MIEW MIEWW

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963