Creato da IoSonoSoloGaia il 19/12/2006

IosonoSoloGaia

sometimes even my green hair makes sense ... let me be ... i am only trying to be me

 

 

« ALLORA, RICOMINCIO SOLO IO???SI SI CONFERMO NON C'E... »

si sono solo io

Post n°134 pubblicato il 14 Gennaio 2008 da lagloria1981
 

di non essere un agente immobiliare perchè se si beccano due come me e moreno sono fregati

di aver trovato 1 euro  e 20 giusti giusti per il cappuccio dopo la notte in bianca

dei miei nuovi pantaloni pinocchietto

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

IO SONO SOLO GAIA

30 anni , un meraviglioso incubo di donna . Danneggiata e complessa. Sono quella che sono, sono fatta cosi. Non cambio per nessuno, cambio solo per me .  Forte e delicata , testarda e dolce , morbida e dura . Clumpsy as there was no tomorrow . Diretta ,leale ,sincera. Passionale e spirituale. Amo la vita , amo vivere. I work hard and play harder . Io Sono solo Gaia.

 

AREA PERSONALE

 

BIG GIRLS

 

FACEBOOK

 
 

I SPY WITH MY LITTLE EYE...

visitor stats
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Sprofondo.Rossofearofblackplanetvorrei.ma0cercoinfedeleIwantalottafunclaudiamezzanotteil_cercantemarta.zecio_mi_voltografico56Eppur.mi.SonScordatodjgeppocherytamtamnel_biancovmonti45
 

CHASING CARS

 
 

MY KIND OF MAN

   
 

MIEW MIEWW

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963