Creato da icebea il 03/09/2009

Verso l'infinito...

... e oltre...

ULTIME VISITE AL BLOG

csi.miami74brizzo.iotivoglioprontaangelaq78masi.francovigacocchiazzurri_010icebeaocchiverdi285wiseman10stallalpinaombrenelcuoreflyflier_man1tizianaspinuzzaalessat
 

TAG

 

FACEBOOK

 
 

ULTIMI COMMENTI

ma dove le trovi ste' autrici ??? approfondirņ...
Inviato da: federico590
il 15/02/2010 alle 12:12
 
L'Amore non conosce rivali!
Inviato da: knowhere
il 09/02/2010 alle 14:18
 
lo sai che ti aspetto...
Inviato da: icebea
il 18/09/2009 alle 08:33
 
Ho finalmente salvato ciņ che c'era su sto nick...
Inviato da: tuodolceuomo
il 18/09/2009 alle 08:29
 
Il libro é bellissimo il film molto meno.Il profumo č un...
Inviato da: assenzadivento
il 17/09/2009 alle 19:06
 
 

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« Ho bisogno di un amante...Un piccolo giocattolino... »

Lettera all'amante...

Post n°3 pubblicato il 03 Settembre 2009 da icebea
 

Ciao....Il bisogno è sempre lo stesso...quello di parlarti...
ma anche la sensazione di non riuscire a trovare le parole giuste
è sempre uguale...
Sai cosa pensavo in queste notti???
che qualche mese fa nasceva questo strano rapporto tra noi...
Qualche mese... 
cos'è cambiato????
Magari il fatto che adesso riesco a fare a meno di te...
che non ho più quella stupida pretesa di cambiarti...
che non mi arrabbio più tanto...
anche quando sembra che tu non mi voglia vedere...
GELOSA SI....lo sono sempre...
quando le donne ti "guardano" in un certo modo...
quando fai finta di non vedermi...
quando trovi sempre il tempo per tutte le altre e non per me...
ma forse è perchè ti voglio bene...
Adesso ti sento lontano....mi piacerebbe capire...cosa pensi...
cosa ti passa per la mente...
cosa vuoi veramente dal mondo e da me...
e vorrei capire come vivi tutto questo....le tue sensazioni...
MA NON C'è MAI TEMPO...anche quando stiamo insieme è tutto troppo veloce...
Non è facile tutte le volte che  ti guardo...
tutte le volte che ti vorrei ma ho paura...
tutte le volte che non ci sei...
tutte le volte che mi ignori...
vabbè....forse è una serata così...che mi viene un poco da piangere...
che i pensieri brutti mi passano in testa...
ma almeno vanno via velocemente...è già qualcosa...
So che... tra noi era solo sesso...
e
che hai già trovato un'altra...
vabbè era un pensiero tristissimo.... BUONANOTTE..."

Lilly

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963