Scusate, scendo qui - Divagazioni, Elucubrazioni e scemenze sparse
« Precedenti Successivi »
 

La Casta intoccabile resta tale

Per quanto sia innegabile il miglioramento anche solo di immagine avuto con l'arrivo della squadra di governo di Monti ci sarebbero anche due cosette da sottolineare: Con questa manovra i conti in tasca a chi ha ridotto l'Italia in questo modo non sono stati fatti nè saranno fatti. A pagare sono e saranno sempre i…
 

CIAO SIC....

Un campione lo sei sempre stato sin dalle 125... irruento e simpatico, un po' guascone, ed talvolta un po' troppo serio per un ragazzo di soli 24 anni. Hai sempre dato il massimo ed oltre... guidando spesso oltre il limite...come molti tuoi colleghi...appassionati ed amanti di uno degli sport più belli, avvincenti del mondo... ed…
 

C'è sempre speranza...

Dedicato a chi lotta per avere una luce da seguire, a chi trova una mano tesa nel buio pronta solo a sollevarlo dal nulla... a chi tende quella mano e non la fa mai mancare. A tutti coloro per cui..almeno una volta nella vita hanno compreso davvero cosa sia quella forza invincibile che lega due…
 

Don Giovanni d'arcore.... ^__^

Ma..provate a pensarci un po'...e se la "scissione" tra l'arcorese a caccia di minorenni e la sua legittima consorte fosse avvenuta perchè un certo Leporello...che so,immaginatevi Ghedini, le avesse cantato quest'aria?Io mi sono sbellicato dalle risate ad immaginarmi Ghedini che apostrofa la signora Lario...ahaha parlando del suo padrone eheheh  
 

Un po' di Buona Musica....

Sono stanco, è sera ed ho voglia di staccare... cosa meglio di un pezzo di Dinicu? 
 

Il Trillo...

 TOH! ALLA STRAFACCIA DEI VATICANISTI E DEI LORO LACCHE'...... QUESTI FANNO I SANFEDISTI?ED IO CI SBATTO SOPRA TARTINI...TIE'...   E DATEMI DEL SATANISTA ADESSO! OH LA'CHE 'STO PEZZO E' PURE TROPPO BELLO PER 'STO PAESE DI PERACOTTARI DIMENTICHI DELL'ARTE E DELLA CULTURA CHE RESE IL "..BEL PAESE LA' DOVE'L SI SONA.." FAMOSO NEL MONDO.Siamo diventati…
 

Eretico

Dal Medioevo ad Oggi le cose sono cambiate assai poco.Specie in certi ambiti. Come ho già avuto modo dire in altri post... al medioevo ci stiamo tornando e nemmeno troppo lentamente. Un'epoca in cui corruzione,avidità,malaffare falsità e soprusi dei potenti erano cose normali..scontate. Ancora non si aveva idea di cosa fosse la libertà di pensiero,quella…
 

Senza parole

 Ancora una volta... Umberto Eco sottolinea la differenza tra dignità ed onestà e la sottomissione prona ad una dittatura mediatica e subdola. Gli italiani non sono tutti come il premier e le sue concubine ministre ed assessore...per fortuna.. esistono ancora molte persone oneste,moltissime. Non è necessario essere comunisti per non votare il Partito dei Ladri..…
 

Signore Ascolta

Io saro' anche un lupaccio schifido e romantico , saro' anche scemo..ma cavoli... io ogni volta che sento questo pezzo ,specie se cantato da queste due..... piango come una fontana, porca miseria.....  J'ACCUSE : Questo canto, queste indimenticabili voci al di là della perfezione.... queste artiste di ineguagliabile grandezza  hanno potuto crescere in un mondo che per…
 

SEMPRE LORO...

 TOH..E    "Honi soit qui mal y pense"..... 
 

« Precedenti Successivi »