DOLCE FORTUNA - c'est la vie...
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 132

Per te mi spoglierei quel gesto più segreto...e ti racconterei di tutto il mio passato quello dove non hai camminato...per te io ruberò ogni colore al cielo dipingerò i miei piedi e ti raggiungerò per lasciare una traccia un sentiero che mi riporti da te... 
 

don't cry... non piangere...

Parlami dolcemente C’è qualcosa nei tuoi occhi Non mettere la tua testa nel dolore E per favore non piangere So come ti senti dentro Ci sono passato prima Qualcosa sta cambiando dentro di te E tu non capisci Non piangere stanotte Ti amo ancora baby Non piangere stanotte Non piangere stanotte C’è un paradiso sopra…
 

A te Mio Dio...

A chi devo parlare se non a te?A chi devo rivolgere le mie parole? A chi? Non mi resta nessuno, nessuno al quale parlare, poggiare il mio viso e piangere come una bambina per sentirmi meno sola. Ma almeno tu mi ascolti? Mi ascolti? Ogni volta che le lacrime bagnano il cuscino tu mi ascolti?…
 

Post N° 129

Come sempre sei nell'aria sei tu aria vuoi e mi uccidi......Tu come aria in vena sei ...Un passo indietro ed ora tu...e io non rido più... ...Ancora un passo un altro ancora Un passo avanti ed ora io, io non parlo più e tra le mani, mani stringo..a che servon le parole amore dai, dai,…
 

Vicolo della Fortuna...

Esiste Una Strada Che porta verso la vera Fortuna?La mia Fortuna è La felicità...la felicità che si conquista ogni giorno...il sorriso che scoppia sul viso durante la giornata...la felicità di avere una bambina che salta sul tuo letto ogni mattina per svegliarti...la felicità di passare quanche minuto con le persone che ami...la felicità quando sei seduta nel…
 

Quando si ama...

apri la casella Posta Inviata per liberare un pò..rileggi vecchie lettere e pensi a quanto eri bella...ero a Paris il 13 Novembre 2007..."..sono in un internet caffé...ti dico qualcosa che io dico sempre ai miei amici: BASTA...arrete avec les paranoie, le discussioni inutili, pensieri negativi, basta ascoltare gli altri..basta...non fanno bene! fanno solo male e rovinano tutto anche le…
 

Gli angeli ascoltano?

ALtra storia complicata da affrontare... altro ragazzo lontano...il mio piccolo ingegnere si è innamorato di me, io l'avevo capito e dopo 2 settimane è stato affrontato il discorso..sono stata molto saggia... molto gentile. facendogli capire che non bisogna pensare e nè farsi domande.. perchè la nostra situazione non è facile, Lui mi sogna sempre...e io invece sogno il…
 

Continuo a Sanguinare...

...non avevo bisogno del dolore, una o due volte sono state sufficienti. Ed è stato tutto inutile, il tempo comincia a passare...Ma qualcosa è successo per la primissima volta con te...Il mio cuore si è sciolto nel terreno ed ha trovato qualcosa di autentico.E tutti si guardano intorno, credendo che stia diventando matta. Cerco con…
 

Come definirla?

 

i giorni diventeranno anni...

E' come vedere la mia storia...chiusa in me. così come mi sono chiusa io come un riccio in me stessa...forse dovrei incominciare a parlare......E nell' ansia che ti perdo ti scatterò una foto… Ti scatterò una foto… Ricorderò e comunque e so che non vorrai Ti chiamerò perché tanto non risponderai  E capendo che ti ho perso Ti…
 

« Precedenti Successivi »