Un blog creato da esmeralda.bb il 31/01/2008

AMORE INFINITO....

amore...amore...amore...

 
 
 
 
 
 

AREA PERSONALE

 
 
 
 
 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 
 
 
 
 
 
 

 
 
 
 
 
 
 

ULTIMI COMMENTI

Era il tempo delle spalline extra-large, dei fiocchi sulle...
Inviato da: Anonimo
il 22/07/2008 alle 10:57
 
Il concerto è stato veramente bellissimo !!!! Quanti...
Inviato da: Anonimo
il 21/07/2008 alle 09:59
 
splendido resoconto..davvero coinvolgente!
Inviato da: uto80
il 20/07/2008 alle 13:06
 
concerto bellissimo... tutti in forma... li abbiamo anche...
Inviato da: Anonimo
il 20/07/2008 alle 12:49
 
Io sò cosa vuol dire .... purtroppo gli errori si fanno e...
Inviato da: Anonimo
il 23/06/2008 alle 09:44
 
 
 
 
 
 
 
 

TAG

 
 
 
 
 
 
 

 
 
 
 
 
 
 

KISSING A FOOL

 
 
 
 
 
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

FACEBOOK

 
 
 
 
 
 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

alessandrabencandatoesmeralda.bbalicecrudeliavalentina.cersosimoluciagasparinilasmemorata_85Donna81tmorgana_2005retriever1972redblack711kinglethegrouchyjokerpiratadellerosperez78semprecontro
 
 
 
 
 
 
 

AMORE......CHE MISTERO

   L'amore è un vero mistero...ci rimane dentro.....ma non lo capiremo mai! aLLE VOLTE NELLA VITA ci puo' aiutare la presenza di un angelo.... un amico che ci è sempre accanto anche quando non lo sappiamo....un amico peloso..un cane...un gatto e tutto cambia! quando siamo tristi...quando il mondo ci sembra buio...quando ci accorgiamo di aver perduto chi amiamo!
 
 
 
 
 
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
 
 
 
 
 
 

I MIEI BLOG AMICI

 
 
 
 
 
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

 
« ...TEMPO PERSO....Messaggio #27 »

I PRINCIPI NON ESISTONO PIU'...ma Cenerentola si!

Post n°26 pubblicato il 17 Aprile 2008 da esmeralda.bb
 

Oggi è una giornata come tutte le altre...anzi .....le cose si comliano smpre di più Ma come si fa ad andare avanti a prendere delle decisioni quando tutta la vita è complicata, difficile? Mi sento come uno straccio buttato in una lavatrice e centrifugato al massimo della potenza e poi tirato fuori. E' difficile è davvero difficile guardare avanti e pensare che tutto si sistema. La mia giornata scorre inesorabile ...mi sveglio alle 7-30 ma come sempre la sveglia continua a suonare fino alle 8.30! mi alzo ed i miei cani iniziano ad abbaiare mentre Cindy mi lecca la faccia per darmi il buongiono. Faccio una colazione veloce ed in questi giorni è ornato il freddo quindi meglio che mi sbrigo le stufe sono spente! Finita la colazione con le gocciole il latte ed il caffè corro giuìù dai cani che sono irritati e vogliono uscire. Beh avere 20 cani non è da tutti! Per un allevamento invece si! Cosi' fai uscire tutti dagli da mangiare, pulisci, fai uscire i cuccioli...la Marfy che non vuole partorire.... il piccolo Polly che cresce..ed infine alle ore 15.00 finalmente riesco a rientrare nella mia fredda casa. Ho solo 1 ora a disposizione per pulire casa e mangiare (quando ci riesco) Sono due giorni che mangio uova...mi trasformero' in pulcino! ma non ho tempo di fare la spesa. Alle 16 torno giu' e ricomincio da capo. Alle 20 torno in casa e devo preparare la cena...e poi crollo nel letto. Ma il mio tempo? le mie passioni? l'amore? il divertimento? dove sono finiti? na volta una persona mi disse che era un principe e che mi avrebbe portata nel suo castello che sarei stata la sua principessa per tutta la vita...ma ora la favola si è trasformata è come se da principessa fossi diventata cenenrentola...ed i principi...beh non esistono più! Qualcuno dice...che quando la vita ti sembra finita devi ascoltare il tuo cuore....e no mollare mai...il destino verrà da solo!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 
 
 
 
 

LA MIA VALE!

 
 
 
 
 
 
 

VALE…..HO AGGIUNTO ESME MOON…è PER TE HIHIHI!

 
 
 
 
 
 
 

PER TE....


 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963