Un blog creato da esmeralda.bb il 31/01/2008

AMORE INFINITO....

amore...amore...amore...

 
 
 
 
 
 

AREA PERSONALE

 
 
 
 
 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 
 
 
 
 
 
 

 
 
 
 
 
 
 

ULTIMI COMMENTI

Era il tempo delle spalline extra-large, dei fiocchi sulle...
Inviato da: Anonimo
il 22/07/2008 alle 10:57
 
Il concerto è stato veramente bellissimo !!!! Quanti...
Inviato da: Anonimo
il 21/07/2008 alle 09:59
 
splendido resoconto..davvero coinvolgente!
Inviato da: uto80
il 20/07/2008 alle 13:06
 
concerto bellissimo... tutti in forma... li abbiamo anche...
Inviato da: Anonimo
il 20/07/2008 alle 12:49
 
Io sò cosa vuol dire .... purtroppo gli errori si fanno e...
Inviato da: Anonimo
il 23/06/2008 alle 09:44
 
 
 
 
 
 
 
 

TAG

 
 
 
 
 
 
 

 
 
 
 
 
 
 

KISSING A FOOL

 
 
 
 
 
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

FACEBOOK

 
 
 
 
 
 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

alessandrabencandatoesmeralda.bbalicecrudeliavalentina.cersosimoluciagasparinilasmemorata_85Donna81tmorgana_2005retriever1972redblack711kinglethegrouchyjokerpiratadellerosperez78semprecontro
 
 
 
 
 
 
 

AMORE......CHE MISTERO

   L'amore è un vero mistero...ci rimane dentro.....ma non lo capiremo mai! aLLE VOLTE NELLA VITA ci puo' aiutare la presenza di un angelo.... un amico che ci è sempre accanto anche quando non lo sappiamo....un amico peloso..un cane...un gatto e tutto cambia! quando siamo tristi...quando il mondo ci sembra buio...quando ci accorgiamo di aver perduto chi amiamo!
 
 
 
 
 
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
 
 
 
 
 
 

I MIEI BLOG AMICI

 
 
 
 
 
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

 
« addio al mio pappagallino RitaU.F.O. : esistono???? »

oggi....penso a quando ero piccola

Post n°61 pubblicato il 31 Luglio 2008 da esmeralda.bb

carissimi amici, sono un po di giorni  che sono triste e giu' di morale. Purtroppo le cose tra i miei genitori non vanno per la meglio ed io e mia sorella ne paghiamo le conseguenze. Arrivano le vacanze  e per fortuna ormai si contano i giorni con la Verusca per partire per Rimini. Non se ne puo' più. ora la mia mamma si è pure incavolata perchè non puo' venire a trovarmi perchè parto!!!! Insomma ieri sono andata dalla mia amica Dani e dice che vede i miei progetti tutti realizzati tranne un figlio ed io ho detto "beh la mia occasione l'ho avuta e l'ho sprecata" ora devo solo andare avanti guardare avanti con la speranza che il futuro ed il destino mi facciano delle belle sorprese. Insomma a furia di essere triste oggi ho pnsato a cosa mi rendeva felice da piccola....giocare con le barbie, fare finta di avere una radio con mia sorella e fare un programma tutto nostro, ma soprattutto I CARTONI ANIMATI...cosi' ho pensato alle sigle che mi facevano sentire un po parte del cartone e mi sono resa conto di quante sigle mi rendevano felice ed ipnotizzata allo stesso tempo!!! Ho creato una playlist su you tube delle mie sigle! http://it.youtube.com/view_play_list?p=E252090FF8ACFCCC ma oggi metto quella che amo di più e che mi ha fatto sognare candy candy! Ma , questo è per mia sorella, Ale...ho trovato cose fantastiche...allora partiamo da Jenny la tennista, ti ricordi quando di nascosto tiravamo fuori le racchette di mamma e papà e giocavamo a tennis sul lettone? Oppure quando con Lulu' dei fiori creavamo la finta spilla magica con la scatola dei formaggini susanna? o quando giocavamo con la Chiara sullo scivolo a Paul e Nina? E poi tu sapevi tutte le canzoni in Giapponese di Hurricane Polymar, di Tekkaman...e quando in cortile ci facevano cantare sempre la canzone di Pinocchio quando eravamo con Pippo? mamma mia...quelli si che erano "bei tempi" beh certo c'erano altri problemi oddio la scuola incubo di Cologno Monzese, papà che voleva a tutti i costi che sapessimo le tabelline e la geografia e ci interrogava mentre andavamo in vacanza cosi' noi in macchina dormvamo sempre o facevamo finta di dormire per non essere stressate sulle provincie delle terghe! Quante Barbie che ci hanno rubato, quante valigette con i vestiti! Ora ci sono le Bratz!!!! A carnevale ci si vestiva da Tulipano Nero ora invece c'è Matrix!ah...e quando nostro cugino correva sul divano cantanto Orzowei alla sera c'era l'appuntamento fisso della settimana con Orzowei e Sandokan che facevano tutto in una sera...e quanto ridere!E quanta tristezza alla morte di Marianna (me la ricordo benissimo quella puntata) Altro che amore...ora che sono grande che ho scoperto che l'amore non esiste è tutto egoismoo...beh la magia è un po scomparsa...i veri uomini NON ESISTONO PIU'. Poi con l'esempio di mio padre...per l'amore del cielo! Vabbe' non torniamo tristi. Pensiamo alle cose belle e vediamo se riesco a sorridere di nuovo in questi giorni cosi' bui!!!

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 
 
 
 
 

LA MIA VALE!

 
 
 
 
 
 
 

VALE…..HO AGGIUNTO ESME MOON…È PER TE HIHIHI!

 
 
 
 
 
 
 

PER TE....


 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963