Creato da Ginevra_Gin il 05/07/2010

Vita infoffonata

Sbortolando verso Nord - Vizi & Virtù

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 5
 

 

« We are always living in twilgihtPer colpa di chi? »

Quanto pesa la tua maschera di cera?

Post n°29 pubblicato il 07 Settembre 2010 da Ginevra_Gin

Avrei una di quelle voglie di spegnere il cervello che metà basterebbe.

Ho passato il pomeriggio di ieri equamente divisa tra il lavoro e la stesura di una lunga mail (che poi, lunga...diciamo di media lunghezza per me, chilometrica per il destinatario) in cui dovevo spiegare un paio di cose e alla fine mi è solo sembrato di dover rendere conto del mio modo di vivere e questo non mi è piaciuto.

Oltretutto ho sprecato un sacco di tempo di parole e di energie perchè la risposta a tutto questo è stata un "spero che tu risolva il tuo problema", dove il mio problema, suppongo, è il non voler gente che mi stia col fiato sul collo e non sappia rispettare i miei spazi. Che per la cronaca, sono moooolto ampi. Sarà che sono ingombrante, nonostante abbia anche sfoltito i capelli.

Ho estrema voglia di inverno, forse perchè il mio guardaroba per la stagione fredda sta prendendo una forma che mi aggrada molto, inclusi stivali con andazzo zoccolone, come anticipavo già su Facebook.
Mi ha fatto ridere un amico che a tal proposito ha scritto "Single ci piaci di più". Vedi un po', mi piaccio di più anche io, e parecchio.

Elle

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

cassetta2Ananke300suomi5francodmtfiorbellinimassimo5555polveredistelle_86roxyt76Lisa101281cristi86miciola2010Mr.Nice.GuyBluemonet1977MariannaFerrantexraggiodisolex82x
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963