Creato da Ginevra_Gin il 05/07/2010

Vita infoffonata

Sbortolando verso Nord - Vizi & Virtù

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 5
 

 

« Du du du da da da daVuota mi sembrerà se non... »

Fuggi, ti vesti, mi confondi

Post n°32 pubblicato il 03 Ottobre 2010 da Ginevra_Gin

E chissà quando scriverò dopo questa domenica umida in cui pregare non mi riesce, mi guardo allo specchio con questi capelli sempre più corti e sempre più immagine di quella che sto diventando.

Ascolto questa cazzo di canzone dei Modà che per motivi che ignoro mi sta entrando sotto la pelle come se fosse il più grande capolavoro della musica mondiale, perfetta per correre in quell'ultimo tratto del lungofiume dove la strada fa una curva e io mi aspetto sempre di vedere chissà chi, e ripenso ai mesi che mi sono lasciata indietro, ripenso al fatto che un anno fa programmavo il week end alle terme e il capodanno a Maribor e adessoho i capelli tagliati come un'inglese tossica e domani cambio lavoro, sto cercando un appartamento dopo aver piantato sul calendario una freccetta rossa sul primo di gennaio, da allora mi do un mese per andare via di casa perchè devo trovare la mia dimensione tra quattro mura che mi appartengano formalmente o meno, ma ho bisogno di chiudermi le porte alle spalle e lanciare le scarpe avendo solo la mia coscienza a rimproverarmi, voglio un armadio da dividere per colori, voglio potermi alzare alle sei per fare la mia ora di tai chi o le mie mezzore di fitness senza sentirmi chiedere se sto male.

Voglio litigare con il budget, voglio poter tornare a casa ed attaccarmi al telefono e pensare stasera esco per un aperitivo invece stasera no, ed essere responsabile di ogni respiro che faccio ma dovendo renderne conto solo a me stessa e basta.

Ho 30 anni e il 15 settembre, data in cui mi sarei dovuta sposare, data in cui tre anni fa sono rinata dopo un'estate a pezzi, il 15 settembre ho consegnato le dimissioni ed è stato tutto a rallentatore, urla strepiti insulti rappresaglie, e una ragazza da istruire in 15 giorni e il cuore che si spezza e si rimette in piedi e da domani, giuro, cambierò. da domani sarò cortesia e freddezza, il lavoro sarà una cosa, la vita altro. Basta mescolare che ci sono finita dentro con tutte le scarpe e mi sono infognata in una situazione che avevo sempre giurato in vita mia avrei rifuggito con ogni fibra del mio essere.

Inceve oggi ho rimesso i tacchi e le calze quelle belle, mi sono truccata e fatta le mani, e mi sono detta "Sto sbagliando ma forse adesso davvero sono me stessa".

e ritrovando la gioia dell'autoscatto (http://www.flickr.com/photos/smoothswan) vi saluto, non so quando tornerò ma succederà. Ho una vita da ricominciare quasi da zero, vi terrò informati, tutti

Elle
 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

cassetta2Ananke300suomi5francodmtfiorbellinimassimo5555polveredistelle_86roxyt76Lisa101281cristi86miciola2010Mr.Nice.GuyBluemonet1977MariannaFerrantexraggiodisolex82x
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963