Vita infoffonata - Sbortolando verso Nord - Vizi & Virtù
« Precedenti Successivi »
 

Che sarà di me

Non ho nemmeno avuto il coraggio di guardare a quando risale l'ultimo post che ho scritto.Non ricordo nemmeno cosa ho scritto, in quell'occasione:So che è passato un altro anno e che i tempi "d'oro" di questo blog, per molti aspetti, mi mancano. Come mi manca il tempo da dedicare a queste pagine, complice un pc…
 

Anche se non respiro

A tutto il popolo che una volta mi leggeva copioso, auguro una buona domenica. Lo so, non sono una persona precisa, scrivo quando capita e capita quasi mai, mi leggono ormai in due però a questo posto non rinuncio, e così quando riesco ad avere due minutini per me e per il luogo di memoria…
 

I like the way it hurts

Fanno Forrset Gump, il film più bello della storia.Però io sto litigando con Skype e con le foto residue della montagna, rubate venerdì sera allo zio mentre lui cercava di addormentare Sebastiano che ormai è diventato più furbo di me. Dice mamma, papà e cacca. Non capisco l'attinenza, ma il mondo dei bimbi è bello…
 

Vuota mi sembrerà se non ci sei tu

Eccomi qui.Gongolo. Un pochino, gongolo.Ah sì mi faranno il culo a fette dove sono (sperando che mi assumano), c'è tanta di quella roba da imparare da sapere da fare e da gestire che non so se ne uscirò viva, ma Dio mio, è tutta un'altra cosa.Niente psicopatici ignoranti, solo drogati di lavoro schiavisti che però…
 

Fuggi, ti vesti, mi confondi

E chissà quando scriverò dopo questa domenica umida in cui pregare non mi riesce, mi guardo allo specchio con questi capelli sempre più corti e sempre più immagine di quella che sto diventando.Ascolto questa cazzo di canzone dei Modà che per motivi che ignoro mi sta entrando sotto la pelle come se fosse il più…
 

Du du du da da da da

Non so come mai non ho più scritto, forse non trovavo niente di abbastanza scemo stupido irriverente fastidioso da scrivere.Ma a parte il fatto che il Pono si è mangiato un'ape, che il figlio quattrenne della collega che odio si è innamorato di me, che ieri ho ingerito una quantità di cibo inadatta al mio…
 

Per colpa di chi?

1. Perchè avevo giurato di non guardare X Factor e invece sono ricaduta nel tranello, peraltro appassionandomi all'insipienza di tutti i partecipanti e soprattutto amando alla follia sempre più Mara Maionchi?2. Perchè non è vero che se in media un uomo a 29 anni ragiona come uno 12, allora uno di 39 dovrebbe ragionare come…
 

Quanto pesa la tua maschera di cera?

Avrei una di quelle voglie di spegnere il cervello che metà basterebbe.Ho passato il pomeriggio di ieri equamente divisa tra il lavoro e la stesura di una lunga mail (che poi, lunga...diciamo di media lunghezza per me, chilometrica per il destinatario) in cui dovevo spiegare un paio di cose e alla fine mi è solo…
 

We are always living in twilgiht

...perchè tu del popolo non hai mai fatto parte. L'avevo capito dall'odio iniziale, l'avevo capito dal fastidio che ha caratterizzato il nostro rapporto dal principio, l'ho realizzato grazie ai Power rangers e a quella fattoria disegnata sull'ultimo banco di quell'aula odiosa che ci ha tanto visto soffrire...Sono passati 15 anni e siamo ancora qui, a…
 

ho trovato pace in questa palude?

Ho tagliato i capelli, corti.Vediamo che succede. 
 

« Precedenti Successivi »