Creato da cla_19 il 10/10/2007
 

Pisoli in love...

Sperare in una favola non vuol dire sognare ad occhi aperti ma riuscire a realizzare un sogno!GRAZIE PISOLO!

 

 

« Uff...Troppo bella!!! »

Gian Filippo IL GRANDE!!!

Post n°85 pubblicato il 08 Aprile 2008 da cla_19
 
Tag: Reality

MILANO, 8 apr - Un colpo di scena dietro l'altro nella diretta di ieri sera del Grande Fratello. Colpi di scena si fa per dire, visto che bestemmie, sesso ed eliminazioni a sorpresa ormai sembrano essere ingredienti immancabili in ogni reality che si rispetti. Silvia, la grande favorita per la vittoria, è uscita dalla Casa. L'ha eliminata il pubblico, inaspettatamente, con il 63% dei voti salvando Gian Filippo. Peccato, davvero, anche perché è lei l’unico personaggio-rivelazione positivo di questa edizione. Chi si aspettava trasgressione e "colore" dalla prima concorrente trans sarà rimasto deluso: la bellissima Silvia si è dimostrata una donna forte, leale, corretta, mai sopra le righe.

A mettere in secondo piano la sua uscita, l'eliminazione per colpa di Mirko, che si è fatto sfuggire un "porco..." di troppo. Durante uno stacco del collegamento tra la Casa e lo studio si è sentita forte e chiara la voce del 27 enne di Isernia dire l’indicibile: subito la redazione del programma è stata inondata di telefonate di
telespettatori indignati. La decisione di Endemol è stata obbligata: «Me lo hanno detto gli autori: Mirko, il Grande Fratello valuterà i provvedimenti a tuo carico», ha detto la Marcuzzi. Via dalla Casa, il regolamento parla chiaro. «Chiedo scusa, non mi appartiene questo modo di esprimersi», si è difeso il concorrente.

La bestemmia sembra essere diventata un grande classico del reality all’italiana. Qualche precedente? Al Grande Fratello, nell'edizione numero 5 era toccato al toscanaccio Guido Genovesi (che infatti per giustificare il gesto aveva detto: «Sono toscano, per noi bestemmiare è un intercalare») uscire per decreto dopo il turpiloquio. Altri reality, altre bestemmie, altre espulsioni: Massimo Ceccherini nella penultima edizione dell’Isola dei Famosi, Roberto da Crema nella Fattoria, Francesco Baccini da Music Farm.

E la
telenovela tra Lina e Roberto? Probabilmente il blocco più gustoso della puntata, una perfetta interpretazione di un grande classico della sceneggiata alla napoletana "Lui, lei e – in questo caso – la malamente". Niente di nuovo sotto il sole. La solita, trita e ritrita giustificazione del maschio traditore: «Io ho ceduto perché lei mi ha provocato». E ancora: «Gli errori si fanno in due». Sì, peccato che tra i due l'unico a essere fidanzato fosse lui...

Qualche stralcio del faccia a faccia. Lui: «Fuori ci sono io e non sai cosa sto passando e poi non ti ho promesso niente! Sapevi di Elena e Clelia, io cosa ti ho promesso? Ci siamo comportati come due ragazzi di 26 anni. Lina, ti ho mai detto di essere innamorato di te?». Lei: «Tu mi hai offeso come donna, come persona! Tu mi dovevi dimostrare che per te ero importante e mi dovevi difendere». Lui: «
L'unica a cui devo chiedere scusa è Elena!». Lei: «Mi hai dato un calcio in c...». Lui: «Ti voglio più bene ora che sono fuori rispetto a quando ero dentro». Lei: «Volevo più rispetto come persona, come femmina». A questo punto, i nomi dei nominati per i quali televotare contano davvero poco. Per la cronaca: Teresa, Mario, Lina e Gianfilippo.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

I MIEI LINK PREFERITI

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

ULTIME VISITE AL BLOG

tessellibrandimarteaechmea1alessiac1984fedeginiarai1961lscuto75lorgensiniantoncap1973la_nespolapalfutguppy15corinne.bentivogliohighlander1967pit1961eglebart
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
 
 
Template creato da STELLINACADENTE20