Creato da cla_19 il 10/10/2007

Pisoli in love...

Sperare in una favola non vuol dire sognare ad occhi aperti ma riuscire a realizzare un sogno!GRAZIE PISOLO!

« Salve!W NONNA VERA!!! »

DEFINITIVA!

Post n°110 pubblicato il 07 Agosto 2008 da cla_19

Foto di cla_19

Salve a tutti...

Sono 4 giorni che sono tornata ma mi sembra un'eternità!!!

Sono stata troppo bene!!!!!!!!

Grande Forte Club e grande animazione....

E' stato tutto positivissimo (a parte il fatto che sono ingrassata un kilo e mezzo...ma questi so dettagli...)

Ecco  infatti la nostra giornata tipo:

MATTINA: Sveglia a piacere ma in genere intorno alla 7:40; ore 8:00 colazione (cappuccino, cornetto, yogurt con cereali e succo); ore 9:00 spiaggia, bagno, sole, partite a beach volley (abbiamo vinto un torneo in cui, modestamente, ho giocato anche io...Il nostro Valerione, 1,97 m di altezza ne ha vinti 2!!!), beach soccer (anche questo torneo è stato vinto dal gruppo Procoio...), gli olimpic games (memorabile il lancio della ciabatta di Marcellino) e poi l'acqua splash (balli in acqua con gavettoni alla fine di ogni canzone... (dovevate vedere Marco e "Chapa la Galina"))

PRANZO: Ore 12:30 ritorno in stanza per una rinfrescata dopo la spiaggia e poi a pranzo...c'era ogni ben di Dio (2 primi, secondi di carne e pesce, contorni vari e dolci). Nel dopo pranzo pisolino pomeridiano e poi alle 16 in piscina (negli ultimi giorni in realtà alle 15 facevamo il torneo interno di briscola). Alle 16:30 poi acqua gym (o gin come direbbe qualcuno); 17:00 balli latino-americani; 17:30 aerobica. Senza contare i vari tornei pomeridiani: pallavolo (vinto da noi con tanto di premiazione in anfiteatro), bocce (io e la Ga siamo uscite subito ma la Giusy e la Daniela so arrivate seconde...), tornei di carte...insomma un bel da fare. Alle 18:45 poi in camera per la doccia con conseguente preparazione per la serata (io ho vinto la palma della più lenta della stanza...)

SERA: Ore 8:15 circa cena (come pranzo....tanto da mangiare e sempre cose diverse...venerdi c'è stata la serata tipica con prodotti calabresi...molto piccante...) poi ore 21:45 spettacolo in anfiteatro; ore 22:45 piano bar; ore 23:00 discoteca, una sera in anfiteatro una sera in spiaggia... e poi chiacchiere fino a notte fonda (anche se io busta a volte sono andata a dormire presto perchè non reggevo i ritmi!!! ). Solo venerdi siamo usciti a vedere Scalea (piena di scale appunto che noi temerari abbiamo fatto TUTTE...un caldo allucinante...gente scalza, chi si levava la maglia, e chi imprecava a destra e a manca...), abbiamo fatto shopping e comprato prodotti tipici e souvenir per parenti ed amici.

E' stata una vacanza impegnativa insomma, però ci siamo molto divertiti un sacco!!!!

FORTE CLUB

CI MANCHIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!

I MIEI LINK PREFERITI

tessellibrandimarteaechmea1alessiac1984fedeginiarai1961lscuto75lorgensiniantoncap1973la_nespolapalfutguppy15corinne.bentivogliohighlander1967pit1961eglebart

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.