Creato da cla_19 il 10/10/2007

Pisoli in love...

Sperare in una favola non vuol dire sognare ad occhi aperti ma riuscire a realizzare un sogno!GRAZIE PISOLO!

« CAMPI ELISI E PARC LUXEMBURGDi ritorno... »

STUPENDA PARIGI!!!

Post n°145 pubblicato il 06 Aprile 2009 da cla_19

LUNEDI 30 MARZO

Ore 05:15 Sergio e Alessandra passano a prendermi a casa e da lì andiamo a prendere Carlo.

Ore 5:30 Si parte per l'aeroporto di Roma-Ciampino;

Ore 07:40 Arrivo all'areoporto dopo una interminabile fila...

Ore 08:25 Check in e imbarco

Ore 08:55 Decollo

Ore 11:00 Arrivo a Parigi- Orly. Prendiamo i bagagli e fuori l'aeroporto ci aspetta un pulmino che ci porta in albergo a Rue Voltaire.

Ore 11:30 Arriviamo in albergo dove posiamo solo i bagagli. Poi andiamo alla metro a fare l'abbonamento e da lì ci rechiamo al Louvre.

Ore 12:30 Arrivo avanti al Louvre. Pranziamo e nel primo pomeriggio facciamo il nostro ingresso al museo...

Abbiamo girato tutto il Louvre e fatto un sacco di foto. Abbiamo visto un sacco di opere famose, prima tra tutte la Gioconda. Il Louvre è bellissimo...e anche caro visto che un caffè lì costa 3€ ma...siamo in Francia...

Ore 18:30 Ritorno in albergo e sistemazione nelle camere.

Ore 20:30 Cena e poi alle 23:30 circa tutti a dormire. IL giorno seguente ci si alza presto ed è prevista una giornata impegnata...

MARTEDì 31 MARZO

MATTINA: Alle 7:00 in piedi, alle 8:00 colazione, alle 9:00 siamo usciti ed abbiamo visitato la Cattedrale di Notre Dame anche se non siamo saliti fino in cima in qaunto c'era molta fila e faceva caldo...poi era meglio non perdere tempo!!!

Da lì siamo andati a visitare la Sainte Chapelle e la Conciergerie e poi a pranzo in un locale lì vicino...

POMERIGGIO: Siamo andati alla Torre Eiffel e, anche se c'era tantissima fila, siamo saliti e ci siamo visti Parigi dall'alto.

Siamo tornati in albergo, ci siamo sistemati e poi siamo andati a cena ai quartieri latini dove poi abbiamo fatto una lunga passeggiata.

Poi a dormire.

MERCOLEDI' 1° APRILE

MATTINA: Solita alzata e poi treno per andare a visitare la Reggia di Versailles, compresi giardini e piccolo e grande Trianon.

POMERIGGIO: Dopo pranzo siamo andati alle Gallerie LaFayette e alla Chiesa di San Sulpice. Poi di nuovo in albergo e a cena vicino Montmartre che poi dopo siamo andati a visitare godendo anche del panorama di una splendida Parigi illuminata. Peccato che non siamo potuti salire perchè era chiuso....

GIOVEDì 2 APRILE

MATTINA: Siamo andati al Museo D'Orsay dove abbiamo visto i dipinti di Van Gogh, Manet, Monet e molti altri!!!

Verso le 14 abbiamo pranzato e nel POMERIGGIO siamo andati agli champs Elysèe dove abbiamo fatto anche shopping al MERAVIGLIOSO  negozio della Disney. Lì il mio amore mi ha comprato il peluche di Dormeur, ovvero il Pisolo francese ed io ho comprato una maglietta delle Disney a mia sorella...Poi ho comprto dei souvenirs per parenti ed amici e alle 19:30 siamo andati a cena al McDonald.

Alle 20:30 ci siamo ritrovati tutti sotto la Torre Eiffel dove abbiamo preso il battello e abbiamo fatto la "crociera" (come la chiamano lì... ) sulla Senna.

Abbiamo visto Parigi illuminata in tutto il suo splendore.

Anche il tempo ci ha favorito visto che non era una serata fredda e ci siamo potuti godere tutto lo spettacolo.

VENERDì 3 APRILE (Ultimo giorno)

MATTINA: Siamo andati a vedere la Defense, il quartiere moderno di Parigi, poi, visto che avevamo ancora un paio d'ore prima della partenza, siamo tornati ai quartieri latini per un paio di compere. Lì abbiamo visitato anche una chiesetta molto carina.Poi abbiamo pranzato in un locale tipico, dopodichè alle 14:45 siamo tornati in albergo dove, alle 15:15, ci è venuto a prendere il pulmino che ci ha riportato in aeroporto.

Alle 17:20 avevamo l'imbarco e alle 17:50 il volo ma c'è stato un ritardo di mezz'ora per cui il decollo è stato posticipato alle 18:20.

Alle 20:16 siamo atterrati a Ciampino, dopo aver visto dall'aereo una Roma meravigliosa tutta illuminata!!!

Abbiamo preso la macchina e alle 21:50 eravamo a casa.

QUESTA E' STATA SENZA DUBBIO L'ESPERIENZA PIU' BELLA DI TUTTA LA MIA VITA E PER QUESTO RINGRAZIERO' PER SEMPRE CARLO CHE HA RESO QUESTO SOGNO REALTA'...UNA FAVOLA DALLA QUALE NON VOGLIO PIU' SVEGLIARMI...

GRAZIE AMORE...TI AMO!!!

Commenta il Post:
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it

* Testo

Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:

I MIEI LINK PREFERITI

tessellibrandimarteaechmea1alessiac1984fedeginiarai1961lscuto75lorgensiniantoncap1973la_nespolapalfutguppy15corinne.bentivogliohighlander1967pit1961eglebart

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.