Hilary's soul. - I'm only a world called Hilary. Hilary is the name of a girl who's afraid of love.
« Precedenti Successivi »
 

Eravamo diversi come lo sono rose e cannella.

Eravamo profumi particolari, particolarmente perfetti.Un connubio che univa l'amore con l'odio e ad esso lo incatenava. Questo aroma che ormai s'era impregnato nei nostri vestiti bagnati dopo quel tuffo nel mare. E ci si amava. Dio, quanto ci si amava.Mi rendeva felice almeno quanto il fuoco che mi faceva ardere nel cuore.Un sorriso, un unico…
 

Ti scriverei una canzone per avvolgerti nella magia, ma non so suonare o cantare.

Ti farei un ritratto per farti vedere che bellezza sei, ma non so disegnare.Ti dedicherei una poesia scritta col cuore per dirti cosa sei tu per me, ma non so scrivere.Ti scolpirei una statua per vederti sempre al mio fianco, ma non sono capace di riprodurre la perfezione.Ti dono il mio cuore sicché tu possa…
 

Ormai le parole le regalo al vento che le intreccia col suo soffio leggero.

Le offro al sole perché le illumini e le faccia brillare.Le dono alla luna, che le renda sogni. Sogni d'amor che d'amor hanno solo l'essenza.Le porgo alle stelle, per scriverle nel cielo, per urlare il loro puro chiarore all'intero mondo.Le immergo nei fiori per colorarle di tinte che san di quel respiro che dona la…
 

Hey tu! La senti nell'aria? La vedi nella luce del sole?

Parlo di Lei, della primavera, che col suo manto fiorito m'avvolge e mi culla.C'è 'sto sole che m'urla di vivere e 'sti fiori che mi tingono l'anima coi loro colori e mi profumano la mente e mi carezzano il viso.E io che l'ho aspettata sin dal momento in cui essa è finita per ritrovarmi a…
 

Facciamo che adesso decido io.

Che ti guardo e mi risciacquo gli occhi.Che t'assaggio e mi lavo la bocca con l'acido.Che ho capito che sei bravo a gettar fumo negli occhi. E certo son stupida anch'io, se ti credo ancora stupendo, addirittura una meraviglia.Cambiamo gioco. Mi son stancata d'esser acchiappata dal lupo.Giochiamo a nascondino.Giochiamoci, ma a modo mio.Facciamo che ti nascondi,…
 

Vagabondi sotto le stelle alla ricerca di quell'amore ch'abbiam perduto.

 Lo cerchiamo sotto i ponti, dove la luna riflette il suo pallido chiarore in quell'acqua color nero notte.Poi ancor sulle panchine d'un parco sotto fogli di giornale stropicciati.Bianco e nero. Nero e bianco.Segno che st'amore, andandosene, s'è portato via pure i colori.In un vicolo cieco lo si trova. Rannicchiato in un angolo e infreddolito.Un amore…
 

Continua a perdonarlo. Lascia che tutto passi, per l'ennesima volta.

Amalo.Fallo, seppur controvoglia.Lascia che io stia lì a guardarvi mentre la mia mente si fa cullare dalle note della mia canzone.Proprio quella che a te non piace, ma che io adoro.Proprio quella che dice così:There's a heaven above you, baby.And don't you cry tonight.Dimmi Axl come cazzo faccio a non piangere.Che alla fine posso solo…
 

Ma tipo, ti rendi conto di quello che sei? Sai minimamente che cosa ti porti stretto nel cuore?

Che sei bello. Bello da morire quando t'illumini di parole ch'escono dall'anima.Un'artista d'emozioni. Che poi son quelle che mi dipingi negl'occhi e nel cuore quelle volte in cui sei realmente tu.Che non sarò stupenda.Che c'ho un carattere fottutamente orrendo.Ma ti voglio bene.Sì, ho una cicatrice nel cuore che porta il tuo nome.Che correrei da te…
 

Che muoio dalla tremenda voglia di vederti, questo lo sai.

Che ti voglio bene, come una galassia ama ogni sua singola stella, sì, sai anche questo.E che altro dovrei dire?Noi due ci conosciamo, ma ci conosceremo ancor di più.Nessuna parola dolce, per noi.E' che ormai superiamo anche questo. Siamo anche più d'un " Ti voglio bene." ch'esce dall'anima.Sarà solo il battito sincrono dei nostri cuori…
 

The girl who's afraid of love. - Capitolo primo e ultimo.

Era un giorno qualsiasi di un anno qualsiasi.Erano passati nove mesi da quell'orgasmo che m'aveva reso un essere vivente.Per la prima volta avevo visto la luce, l'aria m'aveva riempito i polmoni.Le mie urla risuonavano in quella stanza vuota e bianca.Mille grandi mani mi allontanavano da quelle lisce e gentili di mia madre.Questo l'ultimo stupido ricordo…
 

« Precedenti Successivi »