Creato da Oro.Nero0 il 07/06/2012

Memories...

il Baule dei Ricordi

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

PER NON DIMENTICARE ...

 

 

ULTIMI COMMENTI

immagino.. dolce pensiero
Inviato da: navighetortempo
il 15/11/2016 alle 22:29
 
Grazie,mi sei mancato uomo del mare a presto Oro
Inviato da: Oro.Nero0
il 08/03/2016 alle 15:30
 
esatto Uomo Del Mare.Grazie
Inviato da: Oro.Nero0
il 02/12/2015 alle 16:28
 
Grazie. Un battito d'ali...
Inviato da: Aquilablu59
il 23/11/2015 alle 14:36
 
E io te lo auguro di cuore. Non ricordavo di aver lasciato...
Inviato da: claudio2012s
il 18/11/2015 alle 10:37
 
 

 

« quando trovi la persona...un libro »

Un sogno...

Post n°30 pubblicato il 04 Dicembre 2012 da Oro.Nero0

 

 

on


...ecco cosa sei stato  tu per me..


sei il mio più bel sogno.
mi sono innamorata di te

ho sognato le tue braccia

le ho desiderate intorno a me

fino a stare male

sei diventato il mio ossigeno

giorni, mesi, anni a sperare 


ti Adoro senza conoscerti

Adoro la tua voce che mi parla nel buio


non potrò mai dimenticare
questi 3 anni che abbiamo passato insieme.

non ti dimenticherò mai.

ora sogno  solo un semplice “ ciao “

Senza cattiverie
Lo spero veramente.
lo spero con tutta me stessa.


vivo di emozioni che mi hai regalato
e magari non te ne sei nemmeno accorto.


non voglio che adesso finisca tutto quanto così!
ti chiedi cosa sia tutto quanto?
è un qualcosa di cui tu ignori l'esistenza,


ma che a me ha dato e dà tuttora felicità
ma anche dolore,
ma che soprattutto mi fa sognare


e mi da la forza  di alzarmi tutte le mattine.

Guardare il mare

Tutto il resto è niente!


OroNero

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963