Creato da Oro.Nero0 il 07/06/2012

Memories...

il Baule dei Ricordi

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

PER NON DIMENTICARE ...

 

 

ULTIMI COMMENTI

immagino.. dolce pensiero
Inviato da: navighetortempo
il 15/11/2016 alle 22:29
 
Grazie,mi sei mancato uomo del mare a presto Oro
Inviato da: Oro.Nero0
il 08/03/2016 alle 15:30
 
esatto Uomo Del Mare.Grazie
Inviato da: Oro.Nero0
il 02/12/2015 alle 16:28
 
Grazie. Un battito d'ali...
Inviato da: Aquilablu59
il 23/11/2015 alle 14:36
 
E io te lo auguro di cuore. Non ricordavo di aver lasciato...
Inviato da: claudio2012s
il 18/11/2015 alle 10:37
 
 

 

« le tue parole per me.Parole - Silvana Stremiz »

ciao!!

Post n°38 pubblicato il 12 Febbraio 2013 da Oro.Nero0

"Ciao.
Scusa il disturbo.
Lo so che non vorresti sentirmi

che non potrei scriverti,

ma stasera proprio non riesco a trattenermi.


Domattina me ne pentirò

e cancellerò tutto,ma tu avrai già letto e il danno sarà fatto.


Ciao.
Come stai?
Senza me,intendo.


Come stai senza me?

Riesci ancora a sorridere mentre cammini,

a fare finta di niente?

Riesci a dire ai tuoi amici che mi hai dimenticato?


Io non ne sono in grado.


La mattina appena alzata non mi pensi mai,

lo so,ma a volte mi chiedo

se dopo tre o quattro ore che sei in piedi ti passo per la testa.

E ancora mi chiedo,cosa fai quando ti passo per la testa?

Quando il mio nome si fa spazio tra le tue fantasie,come reagisci?


Sorridi?

O fai quella smorfia tipica di chi ha una mosca sul naso?


Io immagino che quando mi pensi chiudi gli occhi.


Io li chiudo sempre quando ti penso forte.


Li chiudo perchè sento che sei più vicino,


come se le tue labbra toccassero le mie per sussurrare

“torno presto.”


Ciao.
Devo andare,

ho sentito una parte del cervello sussurrare

“cancella tutto,tanto non serve a niente.”


Non l’avrà vinta,

non l’avrà vinta.


Io non ti cancellerò mai.


Finchè ci sarà una parte del mio cuore che mi dirà di scriverti,

io ti vorrò bene.


Io ti vorrò dentro di me.


Ciao."

 

OroNero

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963