Creato da Oro.Nero0 il 07/06/2012

Memories...

il Baule dei Ricordi

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

PER NON DIMENTICARE ...

 

 

ULTIMI COMMENTI

immagino.. dolce pensiero
Inviato da: navighetortempo
il 15/11/2016 alle 22:29
 
Grazie,mi sei mancato uomo del mare a presto Oro
Inviato da: Oro.Nero0
il 08/03/2016 alle 15:30
 
esatto Uomo Del Mare.Grazie
Inviato da: Oro.Nero0
il 02/12/2015 alle 16:28
 
Grazie. Un battito d'ali...
Inviato da: Aquilablu59
il 23/11/2015 alle 14:36
 
E io te lo auguro di cuore. Non ricordavo di aver lasciato...
Inviato da: claudio2012s
il 18/11/2015 alle 10:37
 
 

 

« SilenzioTi scrivo..... »

OroNero

Post n°66 pubblicato il 30 Marzo 2014 da Oro.Nero0

 

 

 

ON

 

 

 

 

Entrerò nei tuoi pensieri ogni tanto,

probabilmente accadrà fino all’ultimo,

come tutte le cose impossibili

che si legano al vento che soffia nel cuore.


Poi mi spegnerai per dedicarti alla tua realtà

ma ci ritroveremo ancora in qualche sogno,

in qualche flashback di passato

che riaffiora dalle cose che fanno la ruggine

e che scorgerai ancora brillante,

 Ti scorrerò nelle vene in quel momento

così forte da farti sembrare impossibile

che io possa entrare come mare nel tuo corpo.

Ti accorgerai che la bellezza fa male,

che tutto ciò che è troppo forte

spinge sul petto e può far soffocare.

Scoprirai che non conosci il tremore della mia voce

quando all'improvviso ti invade il  mio "ti amo",

o  il  sapore delle mie labbra,

il calore del mio abbraccio,

la sincerità del mio sguardo,

il profumo e le vibrazioni  del mio corpo.

Siamo lontani 

senza saperlo,

per questo vivremo ancora ognuno altrove. 

Ci aspetteremo in milioni di altri amori

per smettere di aspettarci.

Faremo l’amore

con corpi senz’anima

per  scambiarcela ancora una volta.

E io realizzerò tutti i miei sogni,

tutti quelli per cui basterà il mio impegno

e mi mancherai accanto,

quando stupidamente mi volterò fra la folla

sperando di vedere il tuo sorriso

illuminare di presenza un  giorno da sempre

"sognato".

(WEB)

 

OroNero

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963