Creato da Oro.Nero0 il 07/06/2012

Memories...

il Baule dei Ricordi

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

PER NON DIMENTICARE ...

 

 

ULTIMI COMMENTI

immagino.. dolce pensiero
Inviato da: navighetortempo
il 15/11/2016 alle 22:29
 
Grazie,mi sei mancato uomo del mare a presto Oro
Inviato da: Oro.Nero0
il 08/03/2016 alle 15:30
 
esatto Uomo Del Mare.Grazie
Inviato da: Oro.Nero0
il 02/12/2015 alle 16:28
 
Grazie. Un battito d'ali...
Inviato da: Aquilablu59
il 23/11/2015 alle 14:36
 
E io te lo auguro di cuore. Non ricordavo di aver lasciato...
Inviato da: claudio2012s
il 18/11/2015 alle 10:37
 
 

 

« Donna...Il futuro »

IO

Post n°96 pubblicato il 22 Gennaio 2015 da Oro.Nero0

 

 

 

 

Oro

 

 

 

 

 

 

 

Sai cosa volevo fare ieri pomeriggio?

Volevo prendere un caffè e una fettina di torta di mele

con due forchettine.

Avrei voluto che le persone si girassero e mi guardassero strano,

chissà magari avrebbero pensato:

“perché due forchettine?”

Se qualcuno me l’avesse chiesto gli avrei subito risposto:

” mi piace l’idea che lui è qui con me sempre in ogni cosa che faccio”.

Sai che ormai ti porto sempre con me?

E anche se fa male sapere di non poterti raggiungere,

ogni giorno vivo questa vita come se fosse l’ultimo desiderio,

come una bambina che chiude gli occhi ed esprime

ciò che di più vorrebbe al mondo.

Io i miei desideri li porto nel cuore,

ci credo che un giorno tu sarai con me,

non si sa mai da dove arrivano i miracoli,

ma so che ogni tanto arrivano,

cerco di tenere aperta la porta del cuore, a questa possibilità.

Sai non riesco neanche a sentirmi in colpa per tutto questo,

so che sto spingendo con forza la porta del tuo cuore,

ma penso che questa realtà in fondo ce la meritiamo,

forse dovrei togliermi le scarpe e camminare

 in punta di piedi sulla tua anima,

 forse non ho neanche il permesso di poterti “rubare” l’anima,

o di poterla amare.

Ma io voglio continuare…

sarò una ladra?

Sarò quella che butta giù le porte del cuore?

Forse….

Magari dovrò rincorrerti tutta la vita,

però avrò sempre l’ultimo desiderio, e sai qual’è il mio?

 Un piattino vuoto due forchettine,

 e i tuoi occhi in fondo ai miei.

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963