Creato da: tizianadeg il 17/06/2014
il blog di tiziana

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultime visite al Blog

capoDGRorianailfrenkbilloemmefishSeria_le_LadypsicologiaforenseANGELOANONIMODonna81tintrigo_moroDJ_Ponhzibenegrzetumiss.stellpalma99plinovenatizianadeg
 

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« OSSESSIONI?ILARIA PERGOLESI ARTISTA E MAMMA »

ILARIA PERGOLESI GIRAMONDO

Post n°13 pubblicato il 02 Dicembre 2014 da tizianadeg
Foto di tizianadeg

ILARIA QUALI SONO I TUOI PROSSIMI EVENTI - IMPEGNI ARTISTICI?

Allora anzitutto eventi italiani di mail art dove protagoniste sono appunto cartoline in formato mini (mail art ) e partiamo con una mostra - omaggio alla grande artista frida kahlo dove partecipo con ben 6 opere mini formato tutti con colori molto accesi ; l'evento si terrà presso la biblioteca di roncello e vedra' protagonisti artisti veramente da tutto il mondo che renderanno omaggio , ognuno in modo diverso , a questa artisti poliedrica ed eccellente come frida , ed ovviamente anche io !

Altro evento sempre di mail art o piccolo formato è presso la città di Cagliari , quindi ci spostiamo in Sardegna , l'expo vede protagonisti artisti di ogni nazionalità ed anche io fra questi che nel piccolo formato hanno cercato di rappresentare la bellezza in chiave personale e moderna. La mostra si terrà presso la bella galleria g28 di cagliari dal 13 al 22 dicembre a cura di italo medda e assunta pittaluga  http://www.italomedda.com/gallerie/g28.html

Spostiamoci dall'italia ed arriviamo fino in grecia dove un artista poliedrica come Dimitra Papatheodorou  attraverso un bando di partecipazione è riuscita a realizzare sempre un altro evento mail art (piccolo formato) per rendere omaggio al mondo del colore in ogni sua forma , anche qui artisti internazionali e fra questi anche io che ho voluto rappresentare il colore , le mie sensazioni di quel momento attraverso il color arancio e giallo con uno studio di collage e pittura in piccolo formato . La mostra si terrà nel mese di Dicembre presso la galleria EPIKENTRO a patra (grecia)  http://www.epikentropatras.gr/

Sempre rimanendo all'estero mi ritrovo ad esporre nuovamente presso la mia galleria di fiducia , in spagna , presso la http://www.galeriaada-bcn.com/  galeria ada di barcelona dove per tutto il mese di dicembre le mie opere piccolo formato e shopper dipinte faranno "compagnia" a tutti gli eventi della galleria .

In italia , sempre a Civitavecchia nuovamente in expo con le mie opere per il mio 20*esimo anno espositivo per il 21 dicembre all'aula pucci del comune della città con tante opere piccolo formato

E per finire , ma non in ordine di importanza , ben 3 eventi in ARGENTINA .. location ancora da rivelare !

GRAZIE ILARIA PER QUESTA PICCOLA INTERVISTA

grazie a voi e vi invito a seguirmi sempre attraverso il mio portale www.ilariapergolesi.com

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963