Creato da Icewolf82 il 07/02/2006
"Vivere un passo dopo l'altro... scoprendo il mondo."
 

Chi può scrivere sul blog

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 

Area personale

 

FACEBOOK

 
 

Tag

 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Archivio messaggi

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

Ultime visite al Blog

monica.lu0strong_passionnikka870reginatourcercoamicizie_1990das.silviaChiara.7torellobeppeeveline_smithgaldorisabella.amgabi802009francy89fedrigoa_mary_kadonmario3
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 

« Russel Watson - Faith of...Svegliarsi (duramente) l... »

...Una notte insonne...

Post n°42 pubblicato il 20 Agosto 2006 da Icewolf82

Non riesco a dormire... vi è mai capitato di essere in pensiero per qulcosa o qualcuno e non riuscire affatto a prendere sonno?!

... continuo a sbadigliare, ma non ho proprio voglia di dormire!
Una playlist arrangiata alla meno peggio per adattarsi al mio umore del momento che varia in continuazione, suona al massimo volume che le cuffie riescono a concedere.

Scrivo righe su righe in blog, commenti, messaggi... devo tenere la mente occupata, troppo impegnata per lasciare traspirare emozioni, per lasciare che pensieri torvi si impadroniscano di me. Forse e per quello che non voglio dormire, che voglio sempre la parte cosciente e razionale di me attiva per filtrare ciò che ho dentro.

In fondo (pensandoci) non è grave, devo solo abituarmi alla novità, all'ennesimo cambiamento della mia vita e comunque so che non è una situazione definitiva.
Ma avete mai cercato di ragionare con quella paura irrazionale che prende dal profondo quando "si  tocca" qualcuno di importantissimo per noi?! Quando il pensiero cosciente sa di non dover temere nulla, ma il cuore si ribella?!

Il cellulare, brulicante di vita fino a poche ore fa, ora giace esauto e silenzioso al mio fianco sulla scrivania... Ho voglia di... non lo so di che cosa avrei bisogno ora. Ho bisogno di un sorriso, un abbraccio... qualcosa che resca a scalfire la paura barricata nel mio cuore, che mi faccia capire che non sono solo.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963