Giorno dopo Giorno - "Vivere un passo dopo l'altro... scoprendo il mondo."
« Precedenti Successivi »
 

RESET - UN NUOVO INIZIO

Un anno e mezzo dall'ultimo post. Un blog per molto dimenticato.. è ora di fare il punto zero, di ricominciare da capo.Sono fatto così, scostante, irregolare... forse quelli che scrivono i nick ancestrali hanno qualche dote paranormale?! ^^Però non voglio cancellare quello che è stato come l'ultima volta...non so se scriverò, quanto scriverò e cosa...…
 

Altri pensieri...

22:30 - in macchina al ritorno dal lavoroLa mia auto è dal meccanico... e sto tornando a casa con quella di mia mamma... metto su uno dei suoi cd di Guccini, quelli che gli ho regalato l'anno scorso: "Di morte di amore e d'altre sciocchezze", traccia 2 "Vorrei"... inizio ad ascoltare senza pensare a nulla...…
 

Pensieri....

Ore 17:00 - al lavoro.Scrivo queste mie parole su un foglio di un notes trovato in un cassetto... lasciato chissà quando da qualcuno. Scrivo i miei pensieri, li rileggo, ma già sono lontano con la mente. Lontano... nello spazio, lontano nel tempo. Sogno ad occhi aperti: rivivo il passato, immagino il futuro, vedo paesi lontani…
 

Svegliarsi (duramente) la mattina

Alle tre di notte ero sveglio, alle 9 di mattina anche, con quasi lo stesso stato d'animo. Il sogno è un aiuto prezioso, ma la realtà bussa sempre alla porta, non si riesce ad evitare. Come apri gli occhi la mattina è li che ti attende, che veglia sul tuo sonno decisa a lasciarti un…
 

...Una notte insonne...

Non riesco a dormire... vi è mai capitato di essere in pensiero per qulcosa o qualcuno e non riuscire affatto a prendere sonno?! ... continuo a sbadigliare, ma non ho proprio voglia di dormire! Una playlist arrangiata alla meno peggio per adattarsi al mio umore del momento che varia in continuazione, suona al massimo volume…
 

Russel Watson - Faith of the Heart (Colonna sonora della serie Star Trek - Enterprise)

Oggi mi sento ottimista riguardo al futuro... come sempre la musica riempe l'aria della mia stanza... Oggi la playlist non è molto lunga, ma serena e rilassante... Adatta al momento, a essere la colonna sonora del cambiamento ma senza timori, senza paure... affrontando il futuro a testa alta.Bè questa canzone direi che è perfetta per il…
 

Voltiamo pagina... (Attimi...)

Un secondo, un minuto... a volte meno, a volte di più... non c'è un tempo specifico perchè le cose accadano, perchè l'intero corso di una vita cambi radicalmente. Un incontro, un incidente o un incidente mancato, un'addio o un semplice arrivederci...  Cosa sarebbe successo se?!Non c'è risposta... a volte nel tempo di una sola canzone,…
 

Come avete passato ferragosto?

Avete passato un buon ferragosto?! ... Spero di sìI mio è trascorso in mezzo a un bosco, con una compagnia divertente a "saltellare" a 8 metri di altezza tra un albero e l'altro di un parco avventura. Oggi ho un po' di postumi, i miei muscoli si rifiutano di collaborare, domandano un giorno di riposo. Sono…
 

Una notte particolare...

Notte tra il 13/08 e il 14/08... "Sperduti" sull'appennino modenese.Un weekend passato da amici, a salutare la casa "sul cucuzzolo" che presto non sarà più loro, che veranno fagocitati dalla vita cittadina abbandonando questa piccola casa dai "sapori" di baita montana.Una notte speciale... abbiamo incontrato i ragazzi che vogliono comprare la casa, sono venuti a…
 

Rotta per..... SHARM EL SHEICH

Non sono scomparso... Come un lupo, vagabondo nelle strade della vita, ogni tanto riappaio, poi di nuovo via per vivere le mie "avventure" come meglio posso. Ora sono di nuovo qui tra voi... almeno per un po'...Partire, fermarsi... rimanere, spingersi oltre... ogni anno le stesse domande mi assillano! Ogni volta cha trovo la magia, che assaporo "l'essenza"…
 

« Precedenti Successivi »