Creato da ilcarozzone il 02/07/2009

IL MIO ANGELO

..e lo sei davvero!

 

 

« Il mio angeloPensieri nel vento »

Forse è amore

Post n°3 pubblicato il 28 Settembre 2009 da ilcarozzone
 
Tag: poesia

.

Credimi,

non so spiegarti

cosa provo esattamente per te,

forse è amore,

non lo so,

so solo che ho una voglia sfrenata di sentirti,

..di vederti, di stare con te

perché sei l'unica cosa meravigliosa

che mi sia capitata finora.

Se non ti avessi conosciuta

non avrei mai capito

cosa significasse

volare, desiderare, sognare ... amare

e volere davvero bene

ad una creatura come te,

anzi credo di aver capito molto di più,

cosa significa donare ..ricevere ..amare .. 

.

Tu sei

il motivo

per cui ogni mattina

mi alzo e sorrido al mondo.

.

Philrep

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

m12ps12zuzzi_2008urlodifarfallaProf_Luigi_Oreficedonatellafiorentiniforestales1958valerio_iolumil_0imperfettamentenakiro1philrepbriciolabaudora.forino_1944campese.carlapecosss
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963