Creato da: ilcielovuoto il 04/08/2006
.

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultime visite al Blog

falco58dglilcielovuotopsicologiaforensejoiycestillmaddanigliodiacronico77JON.Lctthsoeviola.rossaoceanyaskyanne.79Passariello2
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Rispetta gli animaliLa percezione degli altri »

Amici e conoscenti

Post n°18 pubblicato il 28 Agosto 2006 da ilcielovuoto

Amici pochi o nessuno,conoscenti molti

Ho avuto un rapporto spontaneo con i  mie amici d'infanzia,come la mia famiglia.
Ho avuto la sfiga di uno come me di abitare un piccolo paese e di farmi pochissimi
amici ,che ora ognuno se ne andato per la sua strada,un mio amico si è trasferito
in un'altra città e lo vedo raramente ed un altro come detto si è sposato giovanissimo.
Quando uscivo insieme a loro e magari
conoscevamo qualche ragazza,io sono stato sempre in disparte,non partecipavo
mai a nessun discorso,niente,stavo li ,nel completo distacco.
In quel momento cosa desideravo?? che loro dovevano spronare me,loro
dovevano trovare i mie interessi(e quali sono??)Una di loro
diceva:perchè tu non parli? ed io:non ho niente da raccontare.
cazzo!A dir la verità non ci mettevano molto a considerarmi un diverso o meglio
un ritardato.cazzo! questa società fa paura,sanno gia chi sono senza
aprire la bocca...perchè la verità è che non so esprimermi,uguale a questo post di merda che ho appena creato.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963