Un blog creato da gineluise il 08/11/2006

il club delle Gine

cosa ti preoccupi a fare? tanto quello che deve succedere ... succede!

 
 
 
 
 
 

SAN DALO PROTEGGICI TU...

immagine

immagine

 
 
 
 
 
 
 

AREA PERSONALE

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

FACEBOOK

 
 
 
 
 
 
 
 

SENZA FISICO...

immagineimmagineimmagineimmagine

immagine

fifty è sempre il fifty!

 
 
 
 
 
 
 

MODA:COS'è IN E COS'è OUT!

immagine

1.OUT OUT OUT...E' IL COLLANT COLOR CARNE...MAGARI SETATO!....RAGAZZE MEGLIO SENZA!...L'EFFETTO PORCHETTA E' DIETRO L'ANGOLO!

2.OUUUUUUUUUUUUUUUUT IL FONDOTINTA COLOR "PESCA" CON COLLO A VISTA BIANCO!!!!

CONSIGLIO PER AVVICINARSI ALLA DECENZA:

A.SE PROPRIO PENSATE CHE STIA BENE METTETELO PURE SUL COLLO...

B.SCEGLIETE UNA NUANCE CHE PIU' SI AVVICINA AL VOSTRO COLORITO...

C.NON METTETEVELO PPPIU' ...DI BOY GEORGE CE N'E' UNO...TUTTI GLI ALTRI SON NESSUNO!

3. IL FRENCH SULLE UNGHIE DEI PIEDI...RABBRIVIDIAAAAAAAAAMO!

 
 
 
 
 
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 
 
 
 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 
 
 
 
 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

gere560lillilello0tanodgl13TiredOldBoysabri979CoachFactorystudio.zanottigenovagiorgiofantacalciopabruno.dangelo3006achab2000Auduserturcomanuela81wolfpackluisasalomi
 
 
 
 
 
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti possono pubblicare commenti.
 
 
 
 
 
 
 

MUSICAAAAAAA

SITUAZIONE ARIDA...

 
 
 
 
 
 
 

I MIEI BLOG AMICI

 
 
 
 
 
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

 
« THE GAME - DREAMSvolevo dirti... »

Post N° 92

Post n°92 pubblicato il 16 Dicembre 2006 da gineluise

sabato mattina.

la ciopperia dorme ma ieri sera troppi accadimenti e urgono commenti e condivisione. quindi : TUTTE A RACCOLTA.

esco con il cina: cinema+chiacchiere si prospetta serata amabile low profile così come piace a me e il mio fisico può reggere. ma ad un certo punto nel buio della sala qualcosa vibra. ebbe sì,è proprio il mio cellulare.

e di per sè,è gia una notizia.

cmq.era cristian.ha provato tre volte a chiamarmi prima che rispondessi,e mi ha fatto piacere, significa che ci teneva proprio.e mi ha fatto gran piacere anche quello che ci siamo detti,perchè da suo amico (e voi sapete di chi parlo) lho sentito un pò demoralizzato e smarrito come demoralizzata e smerrita sono io. gli ho detto del suo sfuggire,non ripondere a nessun mess, e lui mi ha chiaramente detto:"S si sta nascondendo da tutto e tutti".e continuava a dire :"Mi dispiace lori" e ho sentito nella sua voce partecipazione e delusione. a quanto pare non solo ai miei occhi s sta facendo una stronzata. in più ha aggiunto un pò di particolari su questa. tono molto acido. molti giudizi trattenuti che se fossero esplosi l'avrebbero appellata con un unico termine che per gentilezza e femminilità di modi ed espressioni non riporterò.

bagassa!

metto giù il cell.un pro frastornata, un pò scossa,entro in sala ed arriva un mess.io penso."mica sarà ancora il mio cel":eccezionale signori,ancora di quello si trattava!

s. dopo mesi e mesi e mesi.allora non ha perso l'uso delle dita! questa volta la mazzata è più dura: toni dolci ma tristi, conclusivi, dice che non devo odiarmi,che non è colpa mia,che sono una bella persona, che è lui che ha "smesso di crederci"...sto male,un pò piagnucolo,il film intanto va, cina mi guarda sospetto ma poi è subito l'intervallo e ne parliamo,poco,io penso che mi mancate.

i due eventi,a distanza così ravvicinata,non so,un pò mi hanno tramortita, un pò mi hanno illuminata.

c'è una frase di cri che ho qui in mente:"Io conosco s.non è uno che fa ste cose,a meno che una non ti si getti proprio addosso".ecco.è lo stesso s che conosco io. e il giudizio critico di cri su sta qui,è anche dato dalla reputazione che ha,sta qui.lo so che le cose si fanno in due,ma chissà perchè c'è sempre una che ha la smania di conquista.

tornata a casa gli risp,al mess. non gli dico di cri,non voglio che pensi male. ora, con le prospettive un pò più chiare, gli dico di pensare bene  per chi e per cosa sta buttando via tutto.

io questa credo di averla anche vista. idea delle squinzie tutte risatine squillanti avvicinamenti e modi molto alternativi e richieste e ammiccamenti? ecco.lei.la sera che la conobbi,stetti male,poi la notte,tre anni fa.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 
 
 
 
 

DA NON PERDERE

immagine

concerto pink, 21 dicembre al madza palace(milano),l'unica data italiana della cantante americana! 

 
 
 
 
 
 
 

RIDI...DOMANI SARA' PEGGIO

immagine

immagine

 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963