Creato da ilcuoreconleali0 il 11/02/2009

tu si na cosa grande

Non c' è niente al mondo che vale un secondo vissuto accanto a te

 

« BUONA DOMENICA A TE...BUONASERATA A TE VITA... »

la mia vita...tu

Post n°182 pubblicato il 22 Maggio 2011 da profondamentetiadoro

La vita è bella
Quando sono con te
La vita non significa niente
Senza di te.

Tu mio amore,
Tu mio universo,
Tu che sei tutta la mia vita,
Tu che sei tutto per me.

Non smetterò mai di amarti,
Ti dono il mio cuore,
Ti dono la mia anima,
E tutto il mio amore.

La vita è bella
Quando sono con te
La vita non significa niente
Senza di te..
buona domenica amore

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

  

 

ULTIME VISITE AL BLOG

Tamara1981ilcuoreconleali0cucciolina81dgltestipaolo40luca765dglvetreriamercurioamaliadayambrogio.biottiassoperassovalentyna.bardakovaIlor86antonino_blundaasere.triximassy.mp
 
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963