Creato da ilcuoreconleali0 il 11/02/2009

tu si na cosa grande

Non c' è niente al mondo che vale un secondo vissuto accanto a te

 

« SEI TU IL MIO C.U.O.R.E *_*BUONGIORNO VITA... »

AL MIO CUORE...

Post n°201 pubblicato il 11 Febbraio 2012 da ilcuoreconleali0

 

Non pretendo grandi dimostrazioni...
mi bastano le piccolissime attenzioni che mi facciano sentire importante per chi amo ...che sia in grado di leggere i miei silenzi....che sappia cogliere il tono della mia voce...queste sono cose che in amore vengono spontaneamente...e solo chi mi ama davvero può farle..TU...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

  

 

ULTIME VISITE AL BLOG

Tamara1981ilcuoreconleali0cucciolina81dgltestipaolo40luca765dglvetreriamercurioamaliadayambrogio.biottiassoperassovalentyna.bardakovaIlor86antonino_blundaasere.triximassy.mp
 
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963