che palle

emozioni da vivere

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 

AVVISO!!

Il materiale presente nel mio blog
è quasi tutto preso da Internet,
quindi valutato di pubblico dominio.
Se i soggetti o gli autori avessero
qualcosa in contrario alla pubblicazione,
non avranno che da segnalarmelo
e mandare una mail all'indirizzo
 fond86@libero.it , provvederò prontamente
alla rimozione delle immagini!  

 

 

« SE PROVI A VOLARE....Lentamente muore »

nOn cI SeI...

Post n°4 pubblicato il 06 Luglio 2007 da fond86
Foto di fond86

Ripensavo ai giorni passati
Io e te e a quel bacio che
Mi hai lasciato
Un'impronta profonda nel cuore
Insolita malinconia
Di te che sei andata via
Il dolore è troppo forte e non sai
Quanto ti vorrei
Per dirti che …

Se si potesse giuro venderei l'anima
Per riavere te così splendida ma io so
So che non ci sei
Se si potesse ruberei un nostro attimo
Per riaverti qui e riviverlo
Ma io so, so che non ci sei vicino a me.
So che non ci sei
Qui vicino a me non è importante lo sai
Ripensare a una storia rovinata
Da un pensiero tra noi
Insolita malinconia
Di te che sei andata via
Il dolore è troppo forte e non sai
Quanto ti vorrei per dirti che …

Se si potesse giuro venderei l'anima
Per riavere te così splendida ma io so
So che non ci sei
Se si potesse giuro venderei l'anima
Per riavere te così splendida ma io so
So che non ci sei.

Immaginarti vorrei qui vicino a me
Non rifarò più errori con te
Ti prego torna da me
Ho bisogno di te.

Se si potesse giuro venderei l'anima
Per riavere te così splendida ma io so
So che non ci sei
Se si potesse giuro venderei l'anima
Per riavere te così splendida ma io so
So che non ci sei
Vicino a me

oggi sono troppo triste...non pensavo di essermi affezionata così tanto ad una persona...

si è comportato male...faceva l'innamorato...ha fatto veramente di tutto x conquistarmi...sapendo che ero anche fidanzata da anni...nel momento in cui ho ceduto o comunque stavo x cedere mi da la batosta...

...è indeciso...gli piace anche 1altra ragazza(o donna visto che ha 6 anni in + di lui)...

non pensavo di starci così male...ma non ci posso fare niente...ho tanta tristezza nel cuore...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: fond86
Data di creazione: 08/11/2006
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Me.4eversonouncantastorieOmbre.e.Caospatafrulla991Shanice
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963