che palle

emozioni da vivere

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 

AVVISO!!

Il materiale presente nel mio blog
è quasi tutto preso da Internet,
quindi valutato di pubblico dominio.
Se i soggetti o gli autori avessero
qualcosa in contrario alla pubblicazione,
non avranno che da segnalarmelo
e mandare una mail all'indirizzo
 fond86@libero.it , provvederò prontamente
alla rimozione delle immagini!  

 

 

« Messaggio #15ah... »

...eccomi...

Post n°16 pubblicato il 19 Settembre 2007 da fond86

sono tornata...cioè...sono tornata da un bel pò...ma solo oggi mi sono decisa a scrivere!! forse perchè proprio oggi ho 1angoscia dentro che mi distrugge...

1°aggiornamento:tornata dalle vacanze...ero più carica...pensavo meno a lui...mi avevano fatto bene...con il mio ragazzo sempre uguale...stiamo insieme solo xkè non ho ancora avuto il coraggio di lasciarlo...gli voglio troppo bene e non voglio farlo soffrire!! il mio collega xò a mano a mano che passa il tempo mi piace sempre di +...lui non lo capisco proprio...a volte mi ignora...e a volte invece sembra pensare quello che penso io...e cioè che non è tutto svanito!!

AIUTO!!!! l'altra gli piace ancora...si vede!!

non so più che fare!! ci sto troppo male!! 

                    DEVO DMENTICARLO devo dimenticarlo DEVO DMENTICARLO devo dimenticarlo DEVO DMENTICARLO devo dimenticarlo DEVO DMENTICARLO devo dimenticarlo DEVO DMENTICARLO devo dimenticarlo DEVO DMENTICARLO devo dimenticarlo DEVO DMENTICARLO devo dimenticarlo DEVO DMENTICARLO devo dimenticarlo DEVO DMENTICARLO devo dimenticarlo DEVO DMENTICARLO devo dimenticarlo DEVO DMENTICARLO devo dimenticarlo DEVO DMENTICARLO devo dimenticarlo DEVO DMENTICARLO devo dimenticarlo DEVO DMENTICARLO devo dimenticarlo DEVO DMENTICARLO devo dimenticarlo DEVO DMENTICARLO devo dimenticarlo DEVO DMENTICARLO devo dimenticarlo DEVO DMENTICARLO devo dimenticarlo DEVO DMENTICARLO devo dimenticarlo DEVO DMENTICARLO devo dimenticarlo DEVO DMENTICARLO devo dimenticarlo DEVO DMENTICARLO devo dimenticarlo DEVO DMENTICARLO devo dimenticarlo DEVO DMENTICARLO devo dimenticarlo DEVO DMENTICARLO devo dimenticarlo DEVO DMENTICARLO devo dimenticarlo DEVO DMENTICARLO devo dimenticarlo DEVO DMENTICARLO devo dimenticarlo DEVO DMENTICARLO devo dimenticarlo DEVO DMENTICARLO devo dimenticarlo DEVO DMENTICARLO devo dimenticarlo DEVO DMENTICARLO devo dimenticarlo DEVO DMENTICARLO devo dimenticarlo DEVO DMENTICARLO devo dimenticarlo DEVO DMENTICARLO devo dimenticarlo DEVO DMENTICARLO devo dimenticarlo DEVO DMENTICARLO

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: fond86
Data di creazione: 08/11/2006
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Me.4eversonouncantastorieOmbre.e.Caospatafrulla991Shanice
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963