« Ho deciso.............. »

Con

Post n°111 pubblicato il 17 Giugno 2009 da ildubbiodivivere

la ristrutturazione della casa e lo gnomo che finalmente si avvicina ho ripreso a fare i conti.

Durante il periodo universitario ho "riempito" il mio curriculum con impieghi di ogni tipo, dalla classica baby sitter all'umile portatrice di elenchi del telefono.

Quando mi sono laureata ho pensato che il peggio fosse passato e che da quel momento in poi, qualsiasi lavoro avessi fatto, sarei stata pagata meglio.

Che ingenua.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

paris_antonellammff1rocco.rauseoclapsdotti68stefcucmariagrazia67romanielisa18sweet.83La.Esmeraldadurso.marinadarialrcoltempoildubbiodiviveregiadinab
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 

Contatta l'autore

Nickname: ildubbiodivivere
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 56
Prov: NA
 
 
 
 
 
Cancelliamo il Canone Rai
 
 

Senza parole....Da vedere assolutamente

 
 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Tag

 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

I miei link preferiti

I miei Blog Amici

RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Un periodo di transizione

 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963