Creato da michelaballatore1 il 22/02/2011
 

ilfiordiloto

Quando l'essenza è purificata, sorgono serenità di mente, ferma concentrazione, dominio dei sensi e capacità di contemplare il proprio sè. (Yoga Sutra 2,41 Patañjali)

 

 

« non so piu' cosa fare......I will never be the same ... »

non ti accorgevi di me...

Post n°111 pubblicato il 23 Gennaio 2012 da michelaballatore1
Foto di michelaballatore1

non è poi stato certo facile tornare qui da te
avrei voluto scappare lontano ma molto lontano e non chiederti se

se,
l'ultima volta che hai rubato il giorno al mondo era per me
o forse non ero al corrente che il tempo a quel tempo correva anche per lui

non ti accorgevi di me
se poi mi lasciavo cadere
non mi accorgevo di te
che mai mi venivi a salvare

non so nemmeno perchè adesso sono qui davanti a te
sarebbe meglio sparire ancor più lontano lasciando ogni cosa com'è

tanto sapere di un altro non cambia i miei giorni vissuti ad un passo da te
senza capire perchè sulla pelle conservo dei tagli ancora per me

non ti accorgevi di me
se poi ti venivo a cercare
non mi accorgevo di te
che mai eri pronta ad amare

non ti curavi di me
perchè già sapevi che io
se mi curavo di te
a farmi male eri ancorair tu

ecco son pronto a sapere parlare (sapere parlare )
proprio  adesso che voglio soltanto morir (soltanto morir)
sulle tue labbra c'è ancora posto per me
e come d'incanto dimentico tutto anche un bacio per tre

ora ti accorgi di me
sulla bocca e negl'occhi
e io mi accorgo di te
nelle tue mani insistenti
e avrò cura di te
ora che io so sentirti
avrai cura di me
perchè ho imparato ad odiarti
perchè ho imparato ad odiarti
perchè ho imparato ad odiarti

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

ULTIME VISITE AL BLOG

illegalefancazzistaIosephinamipiace1956daniela.novicarlinghermichele.roberta1988elejimboZAIETTAazime3vincenzoschieppatif.evangelistakatiafemiaMidrocLOGAN63bizzarrooo
 

ULTIMI COMMENTI

Saluti da Giulianova ^___^
Inviato da: caiodentato
il 15/04/2012 alle 22:20
 
Ti ricordo che Sabato 04 Febbraio alle ore 24:00 scade il...
Inviato da: luce776
il 04/02/2012 alle 05:57
 
Nulla di piu vero
Inviato da: lara382
il 30/08/2011 alle 16:05
 
bellixima qst canzone..... =)
Inviato da: monellababy
il 29/07/2011 alle 15:28
 
ADORO TUTTO QUELLO CHE RIGUARDA L'ORIENTE...UN SORRISO...
Inviato da: abramo50
il 24/06/2011 alle 08:10
 
 

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
Template creato da STELLINACADENTE20