Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 
Creato da: freesky il 31/08/2012
In bilico tra fantasia e realtà

 

 
« Quasi brividi21 settembre »

Conversazione tra L. e F. (2)

Post n°13 pubblicato il 10 Settembre 2012 da freesky

“Vuoi una sigaretta?”

“No, ho le mie.”

“Ma le mie sono meglio delle tue!”

“Ma se a me piacessero le tue, le comprerei per farle anche mie…”

“Le tue sono da poveraccio imborghesito!”

“Le tue costano di più!”

“Se una cosa costa di più non vuol dire che valga più di un’altra che costa meno…”

“Quindi in questo momento stai ammettendo che le mie sono meglio delle tue?!?”

“Ebbene si, non volevo ma l’ho ammesso…”

“Dai, allora prendi una delle mie.”

“Ok, grazie… è che mi era rimasta l’ultima e non mi andava di andare al distributore. Così questa me la lascio per quando vado a dormire e domani le ricompro.”

“Quindi se avessi accettato la tua offerta tu non avresti fumato…”

“Bè, tu me ne avresti offerta una delle tue e poi, prima di andare via, te ne avrei chiesta un’altra. E tu non avresti rifiutato…”

“Quindi mi è andata bene, in questo modo me ne hai scroccata soltanto una…”

“Evidentemente oggi è la tua giornata fortunata! La mia un pò meno. Sono stanca, vado a casa; posso chiederti una sigaretta? La mia preferisco lasciarla nel pacchetto. Visto mai domani mattina, prima di uscire, mi andasse di fumare…”

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

cassetta2candido.fgbosio.valentinanuvole_ed_orologibisou_fatallula.lewisTabeaBorchardtfreeskyRavvedutiIn2deadelnilo1stelladellasenna71annare38cyberblue79RMIOSONOLUIancoranotte
 

Ultimi commenti

 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963