Creato da vogliounpodamore il 01/04/2006
Questo blog nasce dal desiderio di comunicare e dalla convinzione che comunque comunicare rappresenti una grande risorsa verso il benessere.
 

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

FACEBOOK

 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

PabloNeruda14dinoo10Uno_dei_tanti71simpatico_imperfettosanti1955fragolinapiccante1acquapura50giavovitaVoloAltomarchey2k99jjgeppoilfatobluadriano240artosdruidum
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« Il mio nick...LUTTO PER TOMMY »

I primi incontri... i più importanti

Post n°3 pubblicato il 01 Aprile 2006 da vogliounpodamore
Foto di vogliounpodamore

In una chat  ci si imbatte in ogni genere di persona... stupide,superficiali,false ma fortunatamente non tutti sono così.

Io a conti fatti sono stata molto fortunata,ho incrociato lungo la mia strada persone splendide che mi sono ancora vicino.

Il primo che ho conosciuto è stato un ragazzo meraviglioso... un occhio bellissimo che mi fissava da quel profilo... una persona che quasi subito mi è entrata dentro.

All'inizio la cosa la stavo vivendo nel modo sbagliato...solo dopo ho capito che non era così che lo volevo...

Grazie a lui ho riacquistato stima e fiducia in me,mi ha fatta sentire desiderata... per la prima volta donna.

E' stato un rapporto strano il nostro,di certo movimentato... in alcuni momenti ho sofferto per questa persona...

Non so spiegarlo ma mi sento molto presa da lui,mentalmente soprattutto... non riesco a fare a meno della sua presenza nella mia vita,anche se sono consapevole che resterà sempre una presenza solo virtuale.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963