giorno dopo giorno

giorno dopo giorno

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

SERIE TV DI CUI SONO DIPENDENTE

Battlestar Galactica
Scrubs
Lost
Ncsi
Smallville
Heros
Jerico
Veronica Mars
LasVegas
Criminal Mind

 

 

« ScopaFragola »

Orologio

Post n°15 pubblicato il 11 Febbraio 2007 da lordofdarkling

Ieri sera ero al pub da solo , un locale di amici e mi ero fermato per mangiarmi un panino visto che mi era venuta fame ed erano le tre.Mi siedo al bancone,scambio due parole con gli amici poi arriva gente a e loro vanno a servire.Intanto che aspetto il mio panino mi si siede vicino un uomo sui trena trentacinque abbastanza alto , si gira verso di me e mi dice ciao,vieni spesso qui?Inizia così l anostra conversazione che tura qualche scambio poi torna il ragazzo del pub dietro il bancone e inizia a preparare le ordinazioni e il tipo vicino fa una cosa strana : mette l'indice davanti alle labbra e mi fa cenno di non parlargli fin che c'è il barista.Va bhe magari si fanno qualche gioco tra loro li faccio spesso anche io perchè sono molto sipatici e fuori di testa.Paolo , il barista  va a consegnare le ordinazioni e il tipo riprende a parlare:" è la prima volta che vengo qui."
La cosa inizia a sembrarmi strana.
"Ma conosci i proprietari?"
"No, affatto."
"E perchè la cosa del non parlare davanti a lui?"
"Perchè sembreresti un pazzo a parlare da solo"
"Ma che cosa stai dicendo?"
"Dico che sei l'unico che può vedermi."
"Dai piantala mi state facendo un altro cherzo?"
Nel frattempo arriva Paolo che mi sente e dice:
"Che scherzo?parlavi con me o sei al telefono?"
"No parlavo con questo qui davanti:"
"A si lui . é piacevole parlare con lui perchè non ti contraddisce mai. Se vuoi ti presento anche i tavolini sai sono più simpatici."
"Non l'ho capita"
"Sei lento sta sera:Mi dici che parli con uno sgabello e io ho ribattuto dicendo che ti presento il tavolo."
"Dai Paolo piantala Non vedi che sto parlando col tipo seduto sopra lo sgabello?!"
"Si certo e non vedi che sul bancone c'è sdraiata la Ferilli che si masturba?"
Il tipo seduto davanti a me annuisce sorridendo come per dire io te l'avevo detto.Ok non so ancora dove vogliono andare a parare ma è certamente uno scherzo.
A quel punto i ltipo tira fuori un orologio lo mette sul bancone davanti a me e mi dice: " Quando avrai bisogno di tempo premi sulla corona e lui ti darà il tempo che servirà ma ne avrai a disposizione solo 12 orequando risolleverai la corona lui si fermerà a contare e io verro a riprenderlo."
" Ma di cosa parli?Cosa vuol dire?"
"Lo capirai.Ci vediamo alla dodicesima ora."
Detto questo si alza ed esce dal locale lasciandomi in custodia il suo orologio da taschino.
La cosa mi puzza vermente tanto.Prendo l'orogogio in mano apro lo sportello e guardo il quadrante.: è fermo sulle dodici.Schiaccio la corona in cima per farlo partire e la lancetta inizia a muoversi e subito il locale crolla nel silenzio.Mi volto e nessuno parla,sono tutti immobili!Mi alzo vado verso l'altra stanza e non si muove nessuno.Torno al banco , guardo l'orologio che continua a contare i secondi, siamo quasi a un minuto.Rialzo la corona e facendomi sobbalzare dallo spavento tutto torna a muoversi ,al musica a suonare nelle casse la gente a parlare.
E' davvero possibile che ho fermato il tempo?O sono solo pazzo?

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: lordofdarkling
Data di creazione: 08/01/2007
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

dangirOtaking83mailvenditasaffgtizianaciuchimark.melibellantevincenzo1980fbrcampmassimopierleoniste_p_60strong_passionfrank2000acnirvana2000gficodglo7sicutnox
 

ULTIMI COMMENTI

Cose vere che ti fanno pensare...che nella vita tutto...
Inviato da: amor20
il 09/05/2010 alle 00:24
 
Buon fine settimana con un abbraccio e un (clicca)^_^ Isa...
Inviato da: briciolabau
il 08/11/2008 alle 00:33
 
Buon fine settimana ^_^ un bacio Isa...
Inviato da: briciolabau
il 13/06/2008 alle 19:56
 
Buon fine settimana ^_^ un bacio :-)Isa...
Inviato da: briciolabau
il 07/06/2008 alle 17:13
 
Buon fine settimana un abbraccio Isa...
Inviato da: briciolabau
il 15/03/2008 alle 15:27
 
 
 

I MIEI GIOCHI IN RETE

Guild Wars
Guild Wars  Profecis
Guild Wars Nightfall
Ghost Recon Advanced
Rainbow six LasVegas
 

ULTIMI FILM VISTI

The Prestige
007
Dead Or Alive
Puttano In Saldo
Good Morning Vietnam
Batman Begin
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963