ALZA I TUOI OCCHI ! - ...e troverai la Luce che ti accompagnerà nel tuo grande Viaggio
« Precedenti Successivi »
 

RI-ECCOMI

Ciao a tutti,sono passati quattro anni da quando ho scritto l'ultimo post.Ma ora, avendo conosciuto un cerchio di anime meravigliose durante un seminario sugli angeli, ho pensato di riaprire questo blog per dare spazio alle testimonianze di come Dio, gli angeli e i Santi toccano le nostre vite.Chiunque può commentare se lo desidera.Vi aspetto.(Luce nel cammino)
 

RIECCOMI

Questa notte a San Giovanni Rotondo ci sarà la commemorazione del transito alla Casa del Padre di San Pio da Pietrelcina, l'artefice della mia conversesione e quella di molte altre persone.In questa notte uniamoci in preghiera ai tanti fedeli devoti di Padre Pio, preghiamo per la nostra continua conversione che sia sempre più conforme alla…
 

LA PREGHIERA CHE GESù CI HA INSEGNATO

 

MESSAGGIO PER TUTTI

Ciao cari fratelli e sorelle, mi voglio scusare con tutti voi che in questo periodo mi avete scritto messaggi e al quale non sempre ho risposto, sono stata assente dal blog per motivi di tempo e perchè è un periodo che la mia mente è occupata da mille cose, allora arrivo alla sera che sono…
 

AVERE FIDUCIA IN DIO

Salmi 261 Di Davide.Il Signore è mia luce e mia salvezza,di chi avrò paura?Il Signore è difesa della mia vita,di chi avrò timore?2 Quando mi assalgono i malvagiper straziarmi la carne,sono essi, avversari e nemici,a inciampare e cadere.3 Se contro di me si accampa un esercito,il mio cuore non teme;se contro di me divampa la…
 

MATTEO 11,28-30

Questa Parola che Gesù rivolge a tutti coloro che si sentono in questa condizione, dà una grande parola di speranza: i pesi della vita con Lui al fianco e con Lui che ci aiuta a portarli, diventano più dolci e più leggeri. Grazie Signore che partecipi alla nostra vita quotidiana.28 Venite a me, voi tutti,…
 

Post N° 196

"Il cuore è una ricchezza che non si vende, non si compra, ma si regala".(Proverbi)
 

San Francesco d'Assisi Patrono d'Italia

 Preghiera semplice attribuita a S.Francesco che vale la pena di imparare a memoria e recitarla tutti i giorni : Signore, fa' di me uno strumento della tua pace: Dove c'è odio, io porti l'amore. Dove c'è offesa, io porti il perdono. Dove c'è discordia,io porti l'unione. Dove c'è l'errore, io porti la verità. Dove c'è…
 

FESTA DEI NOSTRI ANGELI CUSTODI

 San Bernardo (1091-1153), monaco cistercense e dottore della ChiesaDiscorso sul salmo 90, 12« Ecco io mando un angelo davanti a te per custodirti sul cammino e per farti entrare nel luogo che ho preparato » (Es 23,20)      « Egli darà ordine ai suoi angeli di custodirti in tutti i tuoi passi » (Sal 90,11). Quale rispetto…
 

ESEMPIO PER TUTTE LE MOGLI E MADRI

Santa Rita è una delle Sante più amate oggi, oggetto di una straordinaria devozione popolare, perché amata dal popolo che la sente molto vicina per la sua stupefacente "Normalità" dell'esistenza quotidiana da Lei vissuta, prima come sposa e madre, poi come vedova e infine come monaca agostiniana. La venerazione per questa piccola suora di Cascia…
 

« Precedenti Successivi »