PRIMA

Post n°518 pubblicato il 10 Luglio 2020 da granorosa

Stamattina mi toccava Yacob, il molto-bellissimo,quindi dopo aver inspirato per un bel pò entro nel suo studio, lui si gira a effetto sapendo di mettere in risalto vita e torace fasciati in camicia bleu firmata, calzone estivo color diarrea e mocassino all'ultimo grido, nel senso che fa proprio gridare.Gesu' quanto è coglione. Dopo interminabili minuti in cui faceva lo spiritoso e io avevo indossato la maschera di Ifigenia quando crede di stare andando in sposa a Achille tutta giuliva,chissà Achille a letto, non voglio immaginare....Prima ero appassionata di mitologia, persino norrena e quando,sul blog di cassetta2, ho letto un accenno non ho resistito... il mio primo cane si chiamava loki...Yacob era sudato, si asciugava collo e viso con un canovaccio candido,per quanto mi riguarda poteva benissimo togliersi i vestiti e tergersi tutto, sapete addominali, terga e cose così. Io non soffro il caldo quindi guardo interrogativamente il condizionatore, Yacob si lamenta che non funzione e quando funziona è difettato scatta il contatore e bl bla bla, indi s' è portato da casa un ventilatore enorme saranno 70 cm di diametro, ma dove cazzo l'avrà trovato un mostro simile..Yacob mi informa che anche il ventilatore è difettato , poi sbuffando esce dall'ufficio per andare a pigliarmi i documenti.Sa sempre in anticipo che io arriverò mai che li faccia trovare pronti, lo fa apposta per farmi perdere tempo. Il ventilatore non è difettato uno dei due fili è corroso,mangiato forse da un topo, qui in questa struttura ce ne sono a iosa temo.Così piglio le forbici e mi procuro da una vecchia presa dei fili elettrici che poi sistemo avvitandoli ai fili del ventilatore , un drappetto di nastro isolante avanzato da una presa del pc e al ritorno Yacob trova il ventilatore che sbuffa tormenta...Al suo sincero stupore lo informo che prima ero in grado di aggiustare le cose : un dono naturale. E lui fa :prima?Yacob mi guarda , io guardo Yacob..Hai detto prima , prima di quando? Eh già ...prima di quando? Quando ero appassionata di mitologia ,aggiustavo le cose, andavo al mare, prima.Prima che il lavoro si mangiasse tutto.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

LA MARCA DA BOLLO

Post n°517 pubblicato il 26 Giugno 2020 da granorosa

Sofya mi scrive che non si vergogna di andare al bar colle sue amiche, anzi.Questa è la motivazione -Sofya-perchè sei single.Camagna dopo avermi implorato in 23 lingue di leggere il suo libro assicurandomi che è intriso di scene di sesso e di post dove si spogliano tutti,è scomparso proprio quando avevo deciso di concerdegli il beneficio del dubbio.Come fanno tutti gli uomini. Cassetta2,come devo fare con te?Una mia cliente che usufruisce del regime fiscale semplificato, quando la fattura supera i 77 euro deve appiccicarmi sopra la marca da bollo di 2 euro.Ovviamente è talmente micragnosa che di uscire il borsellino colle 2 euro non le si confà minimamente.prendi nota Cassetta2 :confà. Ci mancherebbe , condivido il suo malessere e ne sono partecipe ma alla sua proposta di sopperire io alle sue difficoltà non ci penso nemmeno.Alla mia cliente di cacciare le 2 due euro proprio non le va quindi seziona l'importo,compilando fatture di 69,99 cent sino ad arrivare al totale.Mi fa perdere un fottio di tempo tra calcolatrice e compilazione.Ma, da brava tirchia,capisco e condivido...Ebbene dopo tutto il periodo-virus, dopo svariati ritardi la fattura era arrivata a un importo ragguardevole. Pertanto-ghignante e perfida-mi rendo conto che pure a voler sezionare il totale,stavolta la vedevo durissima. Saltellando come non mai, in orari in cui i tabaccai sono aperti e quindi ella possa acquistare la marca da bollo e non trovi lnessuna scusa per evitarlo, mi avvio nel suo ufficio. Ah a volervi raccontare la faccia che ha fatto quando si è resa conto...Io fo finta di nulla e, come se l 'intuizione mi fosse accesa sul momento,sbarro gli occhi,scuoto la testa e le dico che ci vuole la marca da bollo!Lei tira fuori la calcolatrice e seziona il totale;per evitare la benedetta marca da bollo dovrebbe compilarmi 24 fatture!Rido allora apertamente,manco per mezzanotte ci si spiccia..Lei ci pensa attentamente e mi dice di tornare il giorno dopo poichè intende compilare per l'appunto 24 fatture! Mi accascio sconfitta sulla poltrona, poi con voce lugubre le fo notare che:il blocchetto delle fatture costa di piu' di 2 euro,si? Finalmente si arrende e mi mette la marca da bollo.E' inutile, non è una vera tirchia.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

MOLTO BELLISSIMO

Post n°516 pubblicato il 17 Giugno 2020 da granorosa

Domani debbo, per motivi di lavoro passare da Yacob.Ieri portai una mia conoscente al bar del centro,sacramentendo di non poterne fare a meno e sperando che nessuno che conosco mi vedesse,andare al bar con un'altra donna è da sfigate, pensano tutti che non ho trovato uno straccio di maschio che mi porti al bar manco a pagare io.Principalmente lo penserebbe la notaio-femmina che si premura di andare nei locali, solo in compagnia di quelli che sono senza dubbio gigolo',in quanto figuriamoci se quei vichinghi con i quali si fa vedere al bar,inviterebbero la racchissima senza lauto compenso.Comunque ho controllato non fosse orario della notaio-femmina,nè di nessuno di mia conoscenza.Tesa e nervosa mi assetto al tavolo colla conoscente che blatera quand'ecco che non volete entri Yacob?Egli è mio cliente ed è molto bellissimo,di quelli che si notano tra la folla, per intenderci ciuffo fluente,alto, snello da perderci la testa. Si capisce che è un emerito coglione che ci prova con qualsiasi cosa somigli vagamente a una donna incluso preti e scozzesi. Io quando debbo recarmi da lui,mi assicuro che sia solo,così egli da libero sfogo alla sua verve e ai suoi motti originali che adesso menziono perchè meritano: le donne hanno una marcia in più,qui ci vuole una mazza luuungaaahahaha,ti stai facendo sempre più bella. Capito , Cassetta2? no la tua sterile ironia, questo e' talento, prendi esempio....Comunque Yacob è molto bellissimo quindi non è che lo si ascolta quand'è...io rido indistintamente a tutte le sue battute e concordo con tutte le sue idee, domani infatti sono certa avrà da dire qualcosa di me al bar con una cariatide e non vedo proprio il momento. Eccome.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

SCARPE

Post n°515 pubblicato il 15 Giugno 2020 da granorosa

Camagna, m hai inviato un link con l'indirizzo sbagliato e se non sono proposte oscene non disturbarti a reinviarlo. Cassetta 2, ho impostato evidentemente la opzione che impedisce senza il mio consenso agli utenti di commentare,indi è inutile che mandi 10 volte lo stesso commento, lo leggo anche se lo invii una volta sola...Peraltro , perdonami ma le tue battute non è che proprio facciano scompisciare. Va bene, sono di umore nero.Stamattina è successo un episodio che mi ha demoralizzato.Arrivata al lavoro, in un angolo ho visto un cartone zeppo di scarpe sformate , scollate , scolorite e pure brutte.Maleodoranti da non potersi manco avvicinare,per giunta. Incuriosita ho tirato fuori qualche scarpa tappandomi il naso e usando due dita poi disinfettate immediatamente...Allorchè si avvicina ad illuminarmi questa dipendente,una vipera con i capelli color sangue arterioso e mi informa che sono scarpe sue , della casa a mare.Si ok , i miei dipendenti tengono la casa a mare ed io no, questo non vi dice niente?Le teneva insomma alla casa a mare , ieri è andata a fare pulizie e ha scartato tutte quelle scarpe dismesse. Dalla villa a mare di questa vipera e il luogo di lavoro ci sarebbero collocati un fottio di cassonetti per la spazzatura, quindi sorpresa, le chiedo perchè le abbia portate al lavoro invece di scaricarle nella prima pattumiera utile.Lei è più sorpresa di me dalla domanda e fissandomi seria e sospettosa mi dice che non intende affatto buttarle, bensì magnanimamente le donerà ai poveri del quartiere.Sbalordita fisso il cartone , alcune scarpe hanno la suola irrimediabilmente scollata, altre sono così consunte che hanno cambiato proprio aspetto. Mi auguro proprio che i poveri del quartiere la ringrazieranno sentitamente tirandogliele appesso una ad una...

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

IL RICATTO

Post n°514 pubblicato il 11 Giugno 2020 da granorosa

Alla riapertura dei ristoranti mi sono appostata come un avvoltoio,sul profilo fb del ristorante cinese,intenzionata a prenotarmi a qualsiasi costo e qualsiasi ora e qualsiasi giorno...ma poichè questo decideva di procrastinare la riapertura, ho infine optato per la pizza al metro di questo pizzaiolo benedetto che fa certe cose squisite e antidieta da denuncia.La pizza al metro , ho spiegato ansiosa al pizzaiolo mica la mangio tutta io nononono, a casa siamo un plotone eh! Cinque minuti dopo aver prenotato la pizza , il ristorante cinese annuncia la riapertura,ma porcaputt...Per farvela breve, ho dovuto prenotare sì ma per la settimana successiva in quanto il culo che ho messo su che pare far provincia, mi ha convinta a non usufruire di entrambi la stessa serata.E credetemi, ho seriamente pensato di farlo.Andare al ristorante col proprio fratello è triste,lo so ma i vantaggi sono molteplici : non bisogna sprecare tempo per farsi bella,nella fattispecie ci sono andata cogli abiti d lavoro,si può mangiare senza badare all'etichetta, si può mangiare ai quattro palmenti senza che l'uomo che ti sta di fronte pensi che,se mangi così,a letto devi essere uno tsunami.Il lato negativo è che il conto lo paga la sorella, passandogli i soldi da sotto il tavolo per fare intendere che paga lui.Poi la tirchia della famiglia sono io,si capisce...ha persino preteso il vino più caro della lista! Risultato di un vile ricatto: se volevo essere portata a ristorante cinese era a mie spese e senza sclerare sulle pietanze e vini che lui avesse ordinato...ovviamente le più care del menù,sto scemo.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
« Precedenti
Successivi »
 
 

Archivio messaggi

 
 << Agosto 2020 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
31            
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 6
 

Ultime visite al Blog

cassetta2maxforte60Coralie.frFLORESDEUSTADfsco66sofya_mgranorosamauriziocamagnaCherryslamommanima_e_mentekevinarnold0ditantestelleje_est_un_autrefranco_n2019
 

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom