« NON HO L' ETA'PARRUCCHIERE CONTO ALLA ROVESCIA »

RESISTENZA

Post n°532 pubblicato il 06 Gennaio 2022 da granorosa

Quando hanno varato il decreto per il green pass sui messi pubblici non ci ho creduto, era secondo me un trucco per costringere le persone a vaccinarsi.Leggevo in effetti rassicuranti articoli che mi davano ragionein questo.All'avvicendarsi dei giorni non ero nemmeno preoccupata, non avrebbero osato tanto.Due giorni prima dell'entarta in vigore, nel salire sul pullman vedo il cartellone che sul mezzo era preclusa la salita ai non vaccinati ..nemmeno le faq del governo hanno aspettato...Ho cominciato a sentire le prime vibrazioni di paura,che insomma, Dio non voglia, potessero osare eccome.Insomma si trattava di trovare la soluzione, che veramente non è che fosse proprio a portata di mano, tra il trovare un alloggio vicino il posto di lavoro, noleggiare un automobile rimaneva l'ultima delle opzioni:la bicicletta, economica , salubre, alternativa, quando ero molto giovane andavo sempre al lavoro in bici.Scendo in cantina il mucchietto di ruggine somiglia vagamente alla mountain bike che ricordavo di avere.Per farvi breve una storia lunga, mi sono issata sul mucchietto di ruggine e pedalo 30 km al giorno ma il vaccino non me lo faccio!Dopo due settimane sono stremata ma ancora non cedo, e più inaspriscono più io non cedo!Le mie amiche di pullman ovviamente sono strabiliate , in primis Madame Lapalisse, che mi implora di smetterla con questa storia o finirò sotto un camion in men che non si dica, che non sono più una ragazzina, di andarmi a fare questo cazzo di vaccino e farla finta qui, m a io ancora resisto...

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 5
 

Ultime visite al Blog

acquario240ImpressioniSettembregiuliagi2013_1pirata103leoaguecicassetta2neveleggiadra0solitudinesparsanephyilimmiriade159monellaccio19UnoDeiSetteprefazione09amici.futuroieri
 

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963