« GARA DI CORSETTAALDA MERINI SPOSTATI »

Il REGALO

Post n°354 pubblicato il 15 Marzo 2017 da granorosa

L AmicoEunuco di miss Culetto d oro è diventato tale dopo un pompio che questa gli ha elargito finito poi non tanto bene ma si vede sono rimasti amici.Ora questo sta sponsorizzando questa iniziativa che si tiene in questo edicifio situato in un paesino qui vicino...Quindi non fa che postare l edificio e pubblicizzarlo in mile modi asserendo che esiste veramente eh! Miss culetto d oro a questo punto commenta che è vero che esiste poiche Ponzio , il suo compagno passandoci l ha visto....Ora chiaramente la frase dell AmicoEunuco è retorico certo che esiste, ha pubblicato persino il sito, evidentemente la Miss ha commentato giusto per ricordare a parenti amici e tutta fb che lei ha il compagno.Io dico va bene che in effetti pare incrediile abbia trovato uno straccio di uomo che voglia stare con lei,ma alla fine si parla di Ponzio , lampo, uno così lo si trova in una qualsiasi miserrima chat se proprio non si vuol prendere il disturbo di cercarlo in qualsiasi angolo di strada.In ogni caso la Miss sta messa male ma io peggio quando vi avrò raccontato quel che ho combinato! Dovevo fare un regalo di compleanno e quindi optavo per dei calzini particolari che sarebbero stati apprezzati di sicuro;fatto sta che l unico negozio che li vende apre alle 10 del mattino e io come al solito avevo i minuti contati quindi alle 10 e 30 mi ero silurata per l acquisto ma...era ancora chiuso! Accidenti impreco e tiro fuori penna e calamaio scrivo un paio di righe al vetriolo da attare alla serranda di modo che il commerciante quando apre comprenda  che cliente ha perso! In quel momento arriva il negoziante e apre qiuindi io tengo il foglio in mano e faccio il mio aquisto...Ovviamente il mio regalo ha un successo favoloso e io tutta fiera come me nessuno sa fare regali! Senochè-questa è da ridere- il giorno dopo chi ha ricevuto il reglo mi telefona per ringraziarmi nuovamente e assicuaremi che a leggere il bigietto-no!-che ho asciato dentro la busta-nooo!- massì quello al commerciante-nooooooh- c è da morir dal ridere...

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 5
 

Ultime visite al Blog

NonnoRenzo0prefazione09kevinarnold0amorino11monellaccio19acquario240ImpressioniSettembregiuliagi2013_1pirata103leoaguecicassetta2neveleggiadra0solitudinesparsanephyilim
 

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963