« VENDETTETARDI »

HO PERSO IL BUS

Post n°414 pubblicato il 18 Ottobre 2017 da granorosa

Miss Culetto ha finalmente capito che lo studio non fa per lei molto meglio incrociare le gambe assieme alle sue accolite nel giardino fiorito a cerchio, mano nella mano , evocando la presenza di qualche maschio, perchè mai sprecre tempo in inutili studi? Stamattina ho perso il bus , quindi mi sono messa a sacramentare alla fermata, bisbigliando finchè attraverso il buio non mi sono accorta che c era un altro avventore,quindi ho fatto finta di parlare al cellurare , nel buio magari l avrò ingannato.L altro bus in realtà non si è fatto attendere moltissimo , questo no , solo che dentro ci stava Anna Fikkanasi e come l ho vista ho addirittura pensato seriamente di saltare ulteriore corsa.Il terrore di fare tardi al lavoro mi ha costretto a salire e Anna Fikkanasi, magari voi pensate che abbia risposto al mio cenno di saluto con un discreto cenno del capo. Ma no, invece no..Come mi vede ulra sguaitamente il mio nome e informa tutto il pullman che siamo vicine di casa eh! Gli utenti ridacchiano e mi fissano compassionevoli..Poi Anna Fikkanasi informa tutti che:"domenca hai preso la biciii" sii?Se ne è accorta-urla-perchè per prendere la bici ho dovuto spostare il suo stendino! Io assentisco , vorrei spiegare agli utenti che ho preso la bici per andare al lavoro mentre così come l ha detto lei pare io sia una di quelle volgari cicliste della domenica..A questo punto entra un uomo grande e grosso come un armadio e Anna Fikkanasi conosce pure lui! Quindi lo chiama-Ernestooooo- spostando su di lui tutta le ttenzioni! Ernesto si fa piccolo piccolo nel sedile e risponde alle domande della Fikknasi a monosillabi,mentre io riprendo fiato.Il resto del viaggio sembr davvero un calvario per chiunque salga ,Anna Fikkanasi conosce tutti,qundo infine scende lei saluta calorosamente"tutti quanti"ma nessuno le risponde.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 5
 

Ultime visite al Blog

NonnoRenzo0prefazione09kevinarnold0amorino11monellaccio19acquario240ImpressioniSettembregiuliagi2013_1pirata103leoaguecicassetta2neveleggiadra0solitudinesparsanephyilim
 

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963